Uso integratori per 2-3 mise l' anno, sopratutto nel periodo estivo. Poi le quantità non sono così alte. Forse ti riferisci alle pro che assumo sopratutto nel periodo di giugno luglio, ma a conti fatti se non le assumessi tramite un integraore dovrei comunque assumerle tramite alimenti. In ogni caso l' assunzione proteica o di altri integratori dietetici non è minimamente paragonabile ad un cilcetto come dici tu. Chi usa integratori è pur sempre un naturale perchè lascia al prprio organismo la gestinone di tali alimenti e non ne altera la funzione.Originariamente Scritto da EDGARDO
Io che uso integraori posso dire di essere un natural ( e di questo ne vado fiero ) anche perchè non dipendo dagli integratori se bene questi spesso mi fanno comodo. Posso e spesso ne facci ameno senza perdere alcun risultato, anzi nei periodi che non ne uso che spesso sono quelli di massa in cui posso fare un alimentazione un pò più ricca di carbo i risultati li vedo crescere.
Intendiamoci a parte un po di rabbia dovuta al fatto che se non ci fossero stati gli steroidi il bodybuilding sarebbe stato più bello affascinante e accessibile, non mi importa di chi ne fa uso e di chi non ne fa uso, infatti non ho mai domandato a nesuno se per diventare in un certo modo ha utilizzato farmaci.
Segnalibri