Primo se vuoi la tua massa magra (e quindi per difetto quella grassa) vai dal tuo medico curante e ti fai prescrivere una bella impedenziometria. Mentre aspetti ordini via internet un plicometro (ce ne sono da 15 euro a molla sempre funzionanti).
Così terrai sotto controllo le variazioni di massa grassa

Per quanto riguarda la dieta, se non sai quanto bruci in una giornata non potrai mai sapere quante calorie ti servono.
Cmq dato che dubito tu sia una velina, mangia pure anche fino a 100g di pasta, i carboidrati da pasta riso e pane sono quelli più sostanziosi.
O meglio, quello che trovi in 100g di pasta sono i carbo che nelle verdure trovi ma mangiandone chili.
Naturalmente non vuol dire che non devi mangiare le verdure, altrimenti addio micronutrienti essenziali (tipo le vitamine)

Non da ultimo le pro in polvere lasciale perdere, non puoi farne uso continuato e se non ti pianifichi una dieta che non dipenda da prodotti il cui uso prima o poi va sospeso, finisci per non sapere come sostituirli...
Poi le pro in polvere hanno senso quando uno ha raggiunto la saturazione nell'assimilazione di pro in forma solida, ma parliamo di gente che è a 6-7 pasti al giorno completi, quando si fa uno spuntino con 40g di grana significa che c'è ancora abbondante spazio per inserire pro da fonti normali come uova, carne, pesce etc.

Sulle rotazioni del busto non concordo, fatte da seduto sono presenti anche nei programmi di definizione di atleti che vanno all'olympia.