Originariamente Scritto da
Powerfull
Ancora non capisco. Fammi un esempio di doping legero e di uno pesante senza andare troppo sullo specifico. E se il legero non fa male allora perchè è considerato doping?
Si sa che le quantità reagiscono in maniera diversa da sogetto a sogetto, quello che non si può sapere è quali sono queste quantità e per quanto tempo continueranno ad agire nella stessa maniera. Io penso che per quanto basse possano essere certe quantità non si potrà mai sostituire la naturale regolazione dei flussi che il nostro ogranismo esercita ogni giorno percui prima o poi qualche disfunzione avverà. Questo è ciò che ho creduto fino ad ora. Se non è così allora comè?
Alex 81 ha perfettamente ragione! un certo tipo di doping non può neanche essere chiamato tale, anzi caro powerfull leggendo qualcosa sù di te ho visto che assumi integratori in quantità industriale! non è certo salutare! a questo punto ti conviene fare un cicletto che peggio dei tuoi integratori non potrà farti!
l'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di voi, chiamateli forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio!
Segnalibri