Bè non facciamo di tutta l'erba un fascio...non ho postato per un bel pezzo, ma ad esempio sul doping ho sempre cercato di rispondere francamente senza limitarmi ad un vuoto "fà male"; X motivi di regolamento del forum non si parla di dosaggi ecc ma se si vuole parlare in generale di doping in maniera nè incitante nè demonizzante non esiste nessunissimo problema, anzi è parecchio interessante il discorso.
Il problema è che il più delle volte le discussioni sono cadute nel vuoto, visto che in questa sezione spesso hanno postato (nel bene e nel male) solamente degli estremisti: ovvero da una parte quelli W IL DOPING sempre e comunque e dall'altra quelli IL DOPING UCCIDE senza ombra di dubbio.
Ora come spesso capita la verità sta nel mezzo, e come accade in altri mille campi dello scibile umano il vero nemico è l'ignoranza; qui si cerca di parlare di doping in maniera corretta senza mentire su nessuno dei due lati, o almeno è quello che ho cercato sempre di fare.
Certo, se la metà dei messaggi sono "AO DO' LO TROVO IL DNP" oppure "quanto clomid me pijo che c'ho le palle secche" troverai che la situazione si fa sconfortante![]()
Comunque se vuoi esporre il tuo punto di vista in maniera più articolata di un banale "io lo reggo il doping" sei il benvenuto...ma prima di tutto bisognerebbe non cadere nell'errore di generalizzare e chiarire che esiste doping e Doping
Segnalibri