ho appena fatto un intervento costruttivo riflettici!Originariamente Scritto da Lorenzo
ho appena fatto un intervento costruttivo riflettici!Originariamente Scritto da Lorenzo
l'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di voi, chiamateli forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio!
EDGARDO lo so come ti senti.
Credimi non è il caso, qui ci sono ragazzi giovanissimi.
sono anche io giovane ho solo 23 anni! ma ne dimostro di più! ho cominciato a prendere gh a 17 anni ho scritto in un' altro post!Originariamente Scritto da stantio
Ultima modifica di EDGARDO; 09-11-2005 alle 05:34 PM
l'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di voi, chiamateli forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio!
Un mio amico ha 57 anni, ancora un gran fisico, gambe meravigliose, spalle larghe. Altezza 172 x 96 con un qualche kg in più, due mondiali, due secondi posti al Due torri, 1 vittoria internazionale in Spagna e altri piazzamenti.
30 anni di agonismo, va a donne che è un piacere, l'estate scorsa ha fatto 260 di Squat con i 45 gradi di un Luglio pomeriggio, due ripetizioni senza assistenza.
Si è saputo gestire, mai eccedendo, è arrivato a 57 anni, seconde nozze un figlio di un anno, tre precedenti di 30 anni e passa.
Se tu a 23 anni stai così dubito che possa emularlo.
OK, ragazzi, ora vi prego di chiudere questa discussione almeno qui sul MIO diario.
ci sono sezioni + adatte a soggetti di questo tipo (es. "trash body building")
hai perfettamente ragione! difatti ti ho già inquadrato, sei un fighetto che crede di capire i meccanismi del ferro! e hai anche la puzza sotto al naso!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
tolgo il disturbo non vorrei sporcarti il diario sei cosi precisino precisino!
uff.. e mò come inizio questa giornata di diario?
ma si, iniziamo con un "CUTTIGGHIO" (= pettegolezzo)
oggi mi sono allenato da solo, Elena nn mi ha accompagnato xkè dopo il litigio iniziato ieri sera nn se la sentiva di allenarsi.
ma cosa è successo?
facciamo un salto indietro di circa 24h...
..ieri ho dimenticato il cell in macchina (la sua), lo ha preso lei, me lo avrebbe restituito oggi.
a mezzanotte e mezzo mi arriva un msg pieno di insulti, lei non aveva capito niente di me ed io la prendevo in giro.![]()
..la taglio corta..
"ci vediamo davanti alla tua scuola a tale ora"
"ho dimenticato le chiavi a casa, ci vediamo a tale posto"
"quando arrivi?"
questi i messaggi che ha trovato sul mio telefonino nella sez. INVIATI, con un destinatario femminile..
naturalmente il destinatario ERA MIA SORELLA!!!
insomma, nn vi dico quanto mi sono incavolato
nn solo perchè frugato tra i miei messaggi
non solo perchè mi aveva insultato
non solo perchè aveva dubitato della mia onestà.. no, anzi, direi che mi sono incavolato proprio per questo.
cmq Alex1981, nn ti preoccupare, abbiamo fatto pace (questo lo dico onde evitare che tu perda il sonno stanotte) la mia misericordia non ha fine....ah, le donne.
-chiusa parentesi di Ca°°i miei-
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 10-11-2005 alle 10:28 PM
Segnalibri