appunto.
suggerisco di abolire dai TG qualunque riferimento alla guerra, visto che viene presentata come una piaga.
una cosa o la si appoggia o la si ignora. ECCO.
Bravo Edgardo, sei al top!(come diceva un mio caro amico)
appunto.
suggerisco di abolire dai TG qualunque riferimento alla guerra, visto che viene presentata come una piaga.
una cosa o la si appoggia o la si ignora. ECCO.
Bravo Edgardo, sei al top!(come diceva un mio caro amico)
![]()
![]()
![]()
bentornato somoja![]()
grazie cap, buona permanenza a te!![]()
guarda x ki lo vuole c'è un "bellissimo" forum (d cui nn faccio il nome ma è molto noto) dove c'è una sezione sul doping in cui vengono proposti dosaggi e compagnia bella...
la suggerisco vivamente a chi si avvicina alla palestra (specie ai 16enni o giu d li): grazie agli AAS* si possono ottenere grossi e squartati muscoli in pochissimo tempo.![]()
![]()
![]()
*sono possibili diversi effetti collaterali: tra questi anche morte del soggetto...
Edgardo,
a parte gli scherzi. questo sezione di BBhomepage così come è strutturato offre la possibilità d discutere di quella che è sicuramente una problematica con mille sfumature, sulla quale è fondamentale avere la massima quantità di informazioni e, perkè no, anke il resoconto di chi ne fa/ha fatto uso.
secondo me cosi come è strutturata questa sezione ad un ragazzino viene ancor di più la voglia di doparsi!
volevo sottolineare che è praticamente sbagliata l'approccio al doping in questa sezione,
chi la ha fatta ha sbagliato tutto
Come dice qualcuno, "è molto semplice..."
Dicci tu come dovrebbe essere fatta questa sezione.
Se pensi che sia fatta male vuol dire che hai una idea di come dovrebbe essere fatta.
Se ci illustri la cosa....
a me piacciono le cose chiare!
o se ne parla liberamente o non se ne parla per niente!
qui cambia il fatto che vicino alla parola doping hanno scritto problema ma che significa?
sembra quasi una presa per i fondelli
l'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di voi, chiamateli forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio!
Perchè, se permetti, il doping è un problema (a parte il fatto che io sono un semplice utente e che "problema" me lo sono trovato....)Originariamente Scritto da EDGARDO
E' un problema perchè ci sono effetti collaterali. E' un problema perchè giuridicamente è illegale vendere prodotti che sono farmaci a chi di fatto non li usa per il motivo per cui sono stati creati. E' un problema perchè c'è uno spaccio di queste sostanze. E' un problema perchè il CIO ha un elenco di sostanze proibite che sono proprio quelle che si usano per doparsi. E' un problema perchè non è il forum a dire che è un problema, ma perchè lo dicono altri.
Perciò E' un problema.
Come vedi, non sono giudizi morali o etici.
Poi, ognuno è libero di farsi i cazz.i propri. Ma questo, se ri-permetti, io (personalmente e soggettivamente, perchè quelle che ho scritto sopra sono cose oggettive) dico che nemmeno questo è vero: nessuno può farsi i cazz.i propri, nemmeno se non tocca la libertà altrui. Altrimenti non ci sarebbe una legge che mi obbliga a mettere il casco. Perchè uno Stato un minimo serio dovrebbe tutelare la salute dei suoi cittadini, anche di quelli che la testa ce l'hanno vuota (quelli che non si mettono il casco, intendo).
Ah.... non cominciamo con i soliti discorsi che "anche il fumo è una droga ma lo stato ci guadagna..." perchè è vecchia. Se non dobbiamo tirare fuori giudizi etici o morali, per favore evitiamo queste stronza.te.
Segnalibri