Si capisco cio'che dici....sto vivendo quello che tutti identificano cn il periodo piu' bello della propria vita...e sicuramente e' cosi' xke' ho pochi problemi e il tempo se voglio l otrovo x tutto.....Xo' vedi io sono fottutamente innamorato della filosofia....che e' vero e' inutile...ma ti insegna a porti in modo diverso rispetto al monndo........ovvero....Okay questo e' il periodo migliore,ma come in ogni opera c'e' qualcosa di buono(lo diceva orazio)in ogni eta' c'e' qualcosa di apprezzabile.......il trucco x vivere bene secondo me sta nell'eliminare cio' che rende negativa l'eta'.....Originariamente Scritto da tattoos
Esempio:Il dramma alla mia eta' e' quello di aver fretta di crescere...esso genera poi,una volta cresciuti,l'insoddisfazione x nn aver vissuto al 100% i tempi andati.......soluzione:cerco in tutti i modi di eliminare questa propensione dell'essere giovane...Guido la mia vita(o credo di guidarla)con calma,prendendomi il tempo che mi serve..in modo da nn perdermi nulla(p almeno provarci)x starda......
Scusate se nn c'entrava un cazz.o cn l'allenamento!!!!

Segnalibri