Capperi! Una "pacca sulla spalla" da Corvette per la panca! C'era un po' d'ironia...ma da un PL è logico aspettarselo, però grazie lo stesso. Si, credo di poter migliorare alla panca e conto di migliorare anche di stakko dove per ora faccio sui 100/105 kg. non perchè sia il max che posso tirar sù ovviamente, ma è come se avessi duemila sensori che lampeggiano sui lombari.![]()
Per le foto, forse è meglio lasciar perdere però è vero che sono un po' cambiato, più asciutto, direi che sono passato dal 16% circa di mg forse a un 12/13% e si vede soprattutto fra pettorali, trapezio e spalle in genere. Non sto a misurare le gambe ma qualche centimetro l'ho preso anche lì.
E' solo che lo sapete tutti, le foto non dicono, anzi spesso ingannano, se mi metto in buona luce faccio un figurone (o quasi) in luce piatta molto meno.
![]()

) dovresti provare una altezza maggiore solo per un problema di postura. A quell'altezza (cosa che anche io ho provato per molto tempo) scarichi molta forza sui lombari e sui quadricipiti, meno sui glutei e sui femorali.
)

Segnalibri