beh cmq nn avevo tenuto conto ke dopo la piana avevi fatto tutto quel volume in mezzo...ero solo un pò stupito xkè nella panca sei in pratica già tornato ai tuoi livelli precedenti !
![]()
beh cmq nn avevo tenuto conto ke dopo la piana avevi fatto tutto quel volume in mezzo...ero solo un pò stupito xkè nella panca sei in pratica già tornato ai tuoi livelli precedenti !
![]()
macchè.. i 125 passati erano diversi, mi sentivo proprio padrone, qui ho lottato cn il peso.Originariamente Scritto da Lorenzo
diciamo che prima dello stop estivo avrei potuto sollevare anche 130.
cmq ho deciso di impegnarmi e presto questo 130 sarà mio. anzi, il mio obiettivo per quest'anno sono i 140 con fermo.
per nn parlare di stacco che voglio arrivare a 200, anche se per ora credo di stare sui 160 (sò diventato una schiappa)
Claudione, credo ke i 140 RAW siano x te un obiettivo raggiungibile e realistico. e credimi, se nel contempo t asciugherai quel ke pelo ke basta x rientrare nella cat.75, dato ke , se nn ricordo male, saresti uno Junior, avresti una panca fortemente competitiva. davvero. (e Paolino te lo può confermare).
potresti quindi pensare ad imparare a utilizzare la maglia ke insieme a cinta e fasce x polsi, con l'esperienza nello sfruttarla potresti raggiungere con certezza almeno 160 kg full gear.
x il resto devi lavorare tantissimo su squat, box squat, gm e rematore e il tuo squat 1RM migliorerà. di conseguenza salirà anke lo stacco.
infatti, di squat sono davvero debole.. adesso ho deciso di lavorare con il box squat per imparare la tecnica, secondo me è quello il mio problema, anche perchè le mie leve sono particolarmente favorevoli.
per la questione maglia nn so se posso spendere tutti i soldi per l'attrezzatura ma soprattutto nn c'è nessuno qui che possa insegnarmi ad utilizzarla\indossarla.
forse sarei + adatto alla pesistica, mi piace di + la competizione senza attrezzature.. il corpo allenato per essere indipendente da qualunque cosa.
Riprendi a postare come facevi ai vecchi tempi:
Allenamenti + gossip.... hard'n'hot![]()
![]()
![]()
Un mix devastante![]()
Impara a squattare e staccare che hai delle belle potenzialità e lo sai!!!
x l'attrezzatura: l'unica cosa che ti posso dire è di avere la possibilità di provarla. Io ho provato solo la cintura (male) e le fasce (poco).
Prendi le fasce. Sono delle figate. E sono da domare. Una sfida, vincono sempre loro sul mio corpo. Però quando le domi l'effetto è grandioso e i pesi schizzano in alto. Sei TU che le costringi a darti la spinta che dici TU...
Se le provi le vorrai riprovare.... garantito.
Te lo dice uno che complessivamente ha fatto meno di 20 alzate con le fasce.... fra un po' me le compro!!!
Idem per il resto degli oggettini sado-maso
come sono queste fasce e dove posso trovarle?
Non lo so...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Mi informo e te lo dico
Segnalibri