pfui.. un altro body builder che posta i suoi carichi ridicoli nella NOSTRA sezione!![]()
grande alex! sei sempre discretamente forte.. (ma su questo forum sono tutti geneticamente ultradotati?! mi sento una mezza sega!)
le full prendono troppo tempo, a me nn piacciono + da un pò.. perchè non provi qualcosa simil-coniugato? potresti divertirti!
2 sessioni per la panca
2 sessioni per stacco e squat (che sono comunque assimilabili)
individui i tuoi punti carenti e ogni settimana fai un esercizio di max effort con movimento parziale (ti consiglio di provare i mezzi stacchi e i good mornings, credo possano essere azzeccati nel tuo caso)
per le gambe daje na bella botta ai femorali (sono un pò tutti carenti in questo gruppo) e sono sicuro che presto ci farai sfigurare tutti.
per la panca individua il tuo punto di stallo (ipotizzo sia l'ultimissima fase di chiusura) e cagati sotto con JM press, floor press e panca stretta.
gli altri 2 giorni fai gli esercizi dinamici e l'assistenza di rito..
il tutto in base all'energia del momento, cercando di essere il + fantasioso possibile.. è proprio questo il bello del coniugato!
insomma le regole le sai gia meglio di me, ma se vuoi le ripassiamo una per una.
forza ragazzo!![]()

grande alex! sei sempre discretamente forte.. (ma su questo forum sono tutti geneticamente ultradotati?! mi sento una mezza sega!)

Segnalibri