Le benzodiazepine non sono aminoossidasi, anzi...sicuramente lo sai visto che le prendi, ma le benzodiazepine hanno un loro ben specifico recettore nel SNC, che nel loro caso è direttamente legato all'emissione e all'attività del GABA in circolo. In sostanza non è il tipo di antidepressivo che entra in diretta sinergia con la fenilalanina...dal punto di vista biochimico non c'è nessuna interazione.
Visto che comunque il lexotan e la classe di farmaci a cui appartiene in generale non sono sostanze "leggere" da assumere, ti suggerirei comunque una certa attenzione; poi vabbè, ma questa è una curiosità mia, solitamente il lexotan non viene prescritto per tempi di assunzione troppo lunghi...al max 8/12 settimane...per ben noti effetti di assuefazione e dipendenza.
Solitamente il farmaco viene sospeso in maniera graduale, spesso sostituito man mano da farmaci meno impegnativi dal punto di vista neurologico, quindi suppongo tu non abbia da preoccuparti a lungo termine x eventuali interazioni...