Niente massimali.allora facciamo direttamente alla fine del secondo giro.
Niente massimali.allora facciamo direttamente alla fine del secondo giro.
Ok, non c'è fretta!!
Finisci questo "giro", poi al termine del prossimo puoi provare inserendoli in una settimana apposita, in modo da dargli la giusta importanza. Puoi farli in 3 giorni differenti, all'inizio delle sedute, e poi continuare con l'allenamento "normale".
Ciao
OKAY!
Eccoci a noi....Oggi giornata massacrante....scuola\mangio\ragazza\scuola guida\palestra\casa a studiare!!!!(orma il 90%delle mie giornate sono cosi'....ma d'altronde ognungo ha i suoi problemi)
PETTO
Panca piana 6\6\8\8 70\65\60\55
P.P. presa stretta 6\8 50\45
Panca inclinata 6\8 50\45
GAMBE
Squat 6\6\8\8 75\70\65\55\40
Leg curl 1X50kg
NOTE:Allora tutto bene...unica nota negativa....anzi due:
-dolorini alla spalla nell'ultima serie di panca....ma nulla di grave
-m'e' scrocchiato il ginocchio e me so cacato sotto!ho finito la serie ma poi e' andato tutto ok....mi sn fermato e nn ho fatto il leg curl x sicurezza!!
Xo' nn mi fa piu' mare nulla!!quindi niente di grave
Colgo l'occasione x farti di nuovo i complimenti paolino!anche se ormai ho intasato i post =D hai raggiunto il tuo obiettivo....sei 1mito!!!!!!
Devo dire che un po' ti invidio [Triplo]. Ma non ti preoccupare, la mia invidia è solo perché, quei tempi li ho passati. Quindi goditi il periodo e pompa così che quando avrai l'età ormai il bilanciere l'avrai sparato sul soffitto !!!!Originariamente Scritto da [Triplo]
Ciao !
Si capisco cio'che dici....sto vivendo quello che tutti identificano cn il periodo piu' bello della propria vita...e sicuramente e' cosi' xke' ho pochi problemi e il tempo se voglio l otrovo x tutto.....Xo' vedi io sono fottutamente innamorato della filosofia....che e' vero e' inutile...ma ti insegna a porti in modo diverso rispetto al monndo........ovvero....Okay questo e' il periodo migliore,ma come in ogni opera c'e' qualcosa di buono(lo diceva orazio)in ogni eta' c'e' qualcosa di apprezzabile.......il trucco x vivere bene secondo me sta nell'eliminare cio' che rende negativa l'eta'.....Originariamente Scritto da tattoos
Esempio:Il dramma alla mia eta' e' quello di aver fretta di crescere...esso genera poi,una volta cresciuti,l'insoddisfazione x nn aver vissuto al 100% i tempi andati.......soluzione:cerco in tutti i modi di eliminare questa propensione dell'essere giovane...Guido la mia vita(o credo di guidarla)con calma,prendendomi il tempo che mi serve..in modo da nn perdermi nulla(p almeno provarci)x starda......
Scusate se nn c'entrava un cazz.o cn l'allenamento!!!!
Noooooo paolino xke' hai staccato! =( adesso rimarro' col dubbio di aver fatto 1marea di caz.z.a.te!!!!
www.powerliftingworld.splinder.com--->BlogOriginariamente Scritto da EnricoPL
www.youtube.com/TriploPL--->Videos
A rigore non c'entra anche se spesso si affronta l'allenamento come si affronta la vita e viceversa. Le cose credo siano piuttosto legate.Originariamente Scritto da '[Triplo
Mentre l'idea che la tua sia l'età dell'oro nella percorso di un'esistenza,tende a sorgere quando la si è superata; come spesso accade, cambiando prospettiva le cose appaiono diverse.
Poi ognuno di noi è fatto a modo suo, chi riesce a concentrarsi sul proprio ombelico, chi invece vede i mali del mondo se ne frega o ne soffre... Sono i "relativismi" che tanto farebbero incaxxare benny16 (ops, che screanzato!) tuttavia mi chiedo: siamo uomini o talebani?![]()
PS.: scusa Triplo se ho inzozzato il tuo diario e sono riuscito ad offendere le due più grandi religioni monoteiste in due sole righe! Me ne assuno la responsabilità![]()
Per il diario nn c'e' problmea,x le religioni nemmeno giacche' sono altro dalla mia esistenza...quindi x me..............Originariamente Scritto da VIERI
Segnalibri