Somoja ma sei PLers? ***** hai un fisico da paura! complimentoni...
Che categoria e che alzate hai?
Scusa se ti rompo....
Somoja ma sei PLers? ***** hai un fisico da paura! complimentoni...
Che categoria e che alzate hai?
Scusa se ti rompo....
che ingenuo questo Eastern![]()
Ma ingenuo di che????Originariamente Scritto da mau
![]()
1)Dove caspita si trovano le foto di mau???le ho cercate su internet e sul forum ma nn ne trovo!Ogni post lo nominate,conosco la sua competenza ma nn l'ho mai visto in foto =D
2)Io sinceramente vorrei solo alzare i suoi carichi magari col mio fisico(HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAH)!
3)Che bello iniziano ad uscire tanti piccoli powerlifter!!!!!!!Cosi' posso succhiare le vostre conoscenze fino a prosciugarvi di ogni sapere!MUAHAHAHAHAHAHAH
www.powerliftingworld.splinder.com--->BlogOriginariamente Scritto da EnricoPL
www.youtube.com/TriploPL--->Videos
Stantio solo 1cosa....sei di roma?
Somoja appena riposterò tutti i miei nuovi massimali ti iscriverai a ping pong agonistico...o al massimo al biliardino
mah, io nn mi alleno da 20 anni come fai tu..Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
ma che fisico?!!?!?Originariamente Scritto da Eastern boy
![]()
ancora sono all'inizio e nn ho affatto un fisico da paura, dai un'occhiata alle foto di mau e terrorizzati!
cmq ancora nn ho mai gareggiato, ma lo farò probabilmente nelle FIPL categoria 75kg.
le mie alzate sono scarse:
panca 125kg senza equipaggiamento
stacco 185kg senza equipaggiamento
squat ... hmm ancora nn lo so, mi alleno da poco nella gabbia quindi ancora nn so il mio vero massimale, cmq sn arrivato a 140kg (suppongo di poter fare di +)
come vedi nn sono carichi da competizione, ho ancora molto da lavorare.
Segnalibri