°°sOmOja°° lo sai che sei simpaticissimo.
Avrei un gran voglia di stringerti al petto. Piccolino.
°°sOmOja°° lo sai che sei simpaticissimo.
Avrei un gran voglia di stringerti al petto. Piccolino.
colpito da un'ondata di entusiasmo, dopo aver letto dell'impresa di paolino ho deciso di darci dentro e far salire velocemente i miei carichi, al momento non rappresentativi (per quanto mi sento di poter sollevare)
ho intenzione di fare 2 settimane di sforzi ad alta percentuale e successivametne iniziare con il coniugato ,alternando quindi sessioni dinamiche e massimali.
quindi oggi ho fatto
MAX EFFORT BENCH PRESS
7 novembre 2005
Bench Press (un approssimativo calcolo del massimale per vedere come stò messo)
32kg
52kg
72kg
92kg
112kg x 2
122kg x 1
stacco dal petto ottimo e chiusura faticosa, i 125 sono miei, nn li ho testati perchè aveva poco senso.. oltretutto questa panca è un pò + alta delle altre e nn riesco ad utilizzare il leg drive, troverò un modo.
dorsali alla francese
(bilancere bloccato da un'estremità, grazie ad un perno e dischi sull'altra, mani giunte e tirata al petto)
5x8-6 @70-80kg + bil
spinte manubri su panca 80° (spalle)
5x8-6 @28-30kg
superserie (elena rompe le palle per l'orario)
curl manubri
4x7 @18-20kg
panca stretta
4x8-6 @70kg (avverto stanchezza)
2 serie di pompaggio per bicipiti e tricipiti con peso irrisorio.
a casa.
note della giornata:
elena ha fatto spinte manubri su panca inclinata con 8kg per braccio.. (era partita un mese fa con 2kg!...queste sò soddisfazioni.. a presto lo stacco, se non ci resta secca diventa una strafiga!)
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 07-11-2005 alle 10:12 PM
ciao carissimo claudione!!!tutto bene!!??
t trovo in grande forma nella panca sei sempre il solito torellino eh! ;-)
il tuo BW è sempre il solito 76?
PS panca stretta avverti stanchezza con 6@70? sicuro d aver scritto bene?
un salutoneee!!!!![]()
Ultima modifica di Lorenzo; 07-11-2005 alle 10:22 PM
ciao, i pesi sono calati purtroppo, ma + dei pesi è diminuita la mia resistenza agli allenamentiOriginariamente Scritto da Lorenzo
e dopo un test del massimale di panca
dopo l'allenamento del dorso
dopo le spinte per le spalle
e durante una superserie con i bicipiti..
beh, soffro anche con 70miseri chilogrammi di panca stretta..sigh!![]()
ma mi riprenderò vedrai.. la %di grasso è un pò aumentata durante lo stop, il peso è sempre 76 (purtroppo)
beh cmq nn avevo tenuto conto ke dopo la piana avevi fatto tutto quel volume in mezzo...ero solo un pò stupito xkè nella panca sei in pratica già tornato ai tuoi livelli precedenti !
![]()
macchè.. i 125 passati erano diversi, mi sentivo proprio padrone, qui ho lottato cn il peso.Originariamente Scritto da Lorenzo
diciamo che prima dello stop estivo avrei potuto sollevare anche 130.
cmq ho deciso di impegnarmi e presto questo 130 sarà mio. anzi, il mio obiettivo per quest'anno sono i 140 con fermo.
per nn parlare di stacco che voglio arrivare a 200, anche se per ora credo di stare sui 160 (sò diventato una schiappa)
Claudione, credo ke i 140 RAW siano x te un obiettivo raggiungibile e realistico. e credimi, se nel contempo t asciugherai quel ke pelo ke basta x rientrare nella cat.75, dato ke , se nn ricordo male, saresti uno Junior, avresti una panca fortemente competitiva. davvero. (e Paolino te lo può confermare).
potresti quindi pensare ad imparare a utilizzare la maglia ke insieme a cinta e fasce x polsi, con l'esperienza nello sfruttarla potresti raggiungere con certezza almeno 160 kg full gear.
x il resto devi lavorare tantissimo su squat, box squat, gm e rematore e il tuo squat 1RM migliorerà. di conseguenza salirà anke lo stacco.
Segnalibri