Ciao Geronimo![]()
Ciao Geronimo![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Corvette hanno detto che sono debolissimo.
140 kg. di squat sono pochi per un BB.
Come posso fare ?
Almeno dico laverità
beh, apri un thread nella sezione apposita e domanda li (di certo il mio diario nn è il luogo + appropriato)Originariamente Scritto da stantio
![]()
°°sOmOja°° lo sai che sei simpaticissimo.
Avrei un gran voglia di stringerti al petto. Piccolino.
colpito da un'ondata di entusiasmo, dopo aver letto dell'impresa di paolino ho deciso di darci dentro e far salire velocemente i miei carichi, al momento non rappresentativi (per quanto mi sento di poter sollevare)
ho intenzione di fare 2 settimane di sforzi ad alta percentuale e successivametne iniziare con il coniugato ,alternando quindi sessioni dinamiche e massimali.
quindi oggi ho fatto
MAX EFFORT BENCH PRESS
7 novembre 2005
Bench Press (un approssimativo calcolo del massimale per vedere come stò messo)
32kg
52kg
72kg
92kg
112kg x 2
122kg x 1
stacco dal petto ottimo e chiusura faticosa, i 125 sono miei, nn li ho testati perchè aveva poco senso.. oltretutto questa panca è un pò + alta delle altre e nn riesco ad utilizzare il leg drive, troverò un modo.
dorsali alla francese
(bilancere bloccato da un'estremità, grazie ad un perno e dischi sull'altra, mani giunte e tirata al petto)
5x8-6 @70-80kg + bil
spinte manubri su panca 80° (spalle)
5x8-6 @28-30kg
superserie (elena rompe le palle per l'orario)
curl manubri
4x7 @18-20kg
panca stretta
4x8-6 @70kg (avverto stanchezza)
2 serie di pompaggio per bicipiti e tricipiti con peso irrisorio.
a casa.
note della giornata:
elena ha fatto spinte manubri su panca inclinata con 8kg per braccio.. (era partita un mese fa con 2kg!...queste sò soddisfazioni.. a presto lo stacco, se non ci resta secca diventa una strafiga!)
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 07-11-2005 alle 10:12 PM
ciao carissimo claudione!!!tutto bene!!??
t trovo in grande forma nella panca sei sempre il solito torellino eh! ;-)
il tuo BW è sempre il solito 76?
PS panca stretta avverti stanchezza con 6@70? sicuro d aver scritto bene?
un salutoneee!!!!![]()
Ultima modifica di Lorenzo; 07-11-2005 alle 10:22 PM
ciao, i pesi sono calati purtroppo, ma + dei pesi è diminuita la mia resistenza agli allenamentiOriginariamente Scritto da Lorenzo
e dopo un test del massimale di panca
dopo l'allenamento del dorso
dopo le spinte per le spalle
e durante una superserie con i bicipiti..
beh, soffro anche con 70miseri chilogrammi di panca stretta..sigh!![]()
ma mi riprenderò vedrai.. la %di grasso è un pò aumentata durante lo stop, il peso è sempre 76 (purtroppo)
Segnalibri