guarda, un'idea ce l'ho, sarei tentato di risponderti ma ho paura di dirti una min°°ata, quindi sto zitto.
altrimenti avrei un'altra idea, sicuro che nn siano le pippe?![]()
guarda, un'idea ce l'ho, sarei tentato di risponderti ma ho paura di dirti una min°°ata, quindi sto zitto.
altrimenti avrei un'altra idea, sicuro che nn siano le pippe?![]()
sicuro che nn sono...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
al massimo faccio troppo sesso se è quello.... 4 volte circa a settimana è troppo?
cmq .... dimmi la tua idea.....
Dove lo proiettano questo film ?
Dice bene somoja che in 6 giorni non pregiudichi assolutamente nulla, a meno che non si parli di competizioni a alto livello...
Gli antibiotici in generale, è vero, non sono certo un toccasana x l'ipertrofia muscolare; Ma va comunque ricordato che è il male minore...è meglio stare 5 giorni sotto antibiotici e sentirsi deboli, oppure aspettare "che passi" e non allenarsi per 15/20 giorni?![]()
Il tutto è ovviamente generico, ci sono antibiotici che non intervengono minimamente coi processi di crescita muscolare e recupero e altri, specialmente quelli ad ampio spettro che vengono somministrati x infezioni sistemiche, che inibiscono un pò di tutto e rendono lenti/inesistenti i progressi in tal senso (l'ho scritta semplice, fatemi passare il fatto che "inibiscono un pò tutto")
Segnalibri