Spero vivamente che queste parole nn arrivino dalla penna di Skip o meglio dalla sua mente , poi un natural che mangia mezzo chilo di proteine al giorno ehehehehe nemmeno se ha un fegato bionico credo alla sua naturalita.
in pratica fa tutto come uno che usa faramci solo senza usarli, strano pensavo cheil concetto de natural fosse diverso in tutto sopratutto partendo dall'alimentazione qui invece mi sembra che sia ancora peggio
poi prima cosa dice un'eresia enorme poiche nessun b.builder chesia degno di essere chiamato b.builder crede che l'allenaemtno sia in qualche modo piu importante della dieta questa e una cosa che si e inventato lui o perlomeno una cosa in cui credeva lui fino a poci mesi prima, e percio per il senso di superiorita che ha crede che tutti gl'altri siano ancor fermi li, poi tre grammi di proteine per chilo e da li crescere ??????? questo e un deficente,per un natural poi allora se usi i farmaci vai a 9g?
Poi le ricava al 60% dalle proteine in polvere, ma quello di olimpians nn si vergagna a pubblicare un'articolo del genere? guarda caso in quel giornale il 60% delle pagine sono pubblicita d'integratori per un natural poi allora se usi i farmaci vai a 9g?
Mangia ogni 2 ore 8 pasti al giorno pero nn sanno che la maggiorparte delle persone lavora e nn puo fare il pagliaccio in giro con un sacco di pachettini daii risultati e buoni si possono ottenere anche con un po di buonsenso, poi quella delle 2 ore al giorno in palestra e un'altra cosa sua, un'altra supposizione infondata ma insomma di cosa parla questo tipo?
per nn dire il confronto fatto con cavalli e mucche , animali che hanno un sistema digestivo completamente differente dal nostro con strutture differenti, insomma mi sembra tutto un po pazzesco, poi come mai nn ha fatto caso che questi animali dopo lo svezzamento nn mangiano nulla che derivi da latte eppure hanno ossa! sara uno scoch per qualcuno
ma sopratutto quelli del giornale nn ne sanno tanto quanto basta da scartare questi articoli demenziali?
insomma e una descrizione degl'errori piu comuni fatti da ragazzi che freguentano una palestra nn da b.builder, ma neanche quelli di livello regionale nn ragionano cosi.
olimpians era gia scadente poi con questa
Ultima modifica di 4ca; 21-04-2003 alle 05:34 PM
ichiban
*****************************"
Segnalibri