Fa schifo. E' obeso, lardoso, un maiale.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Fa schifo. E' obeso, lardoso, un maiale.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Ragazzi........
..... mi sento amato e coccolato.....
un bacione![]()
![]()
dal vostro Paolino Fighettino
![]()
![]()
Ti abbiamo evocato Paolino![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
AHAHAHAHAHOriginariamente Scritto da stantio
![]()
![]()
![]()
![]()
§7
[721] Non vorrei mai essere come lui.
Ma non è che siete un pò invidiosi che lui maneggi quei pesi e voi no?![]()
Concordo sui giudizi estetici![]()
Le fammine mi spogliano con gli occhi, a quello lo schifano. Gli devi dare il sacchetto per farle vomitare.
Per le prestazioni fagli fare 5 piani di corsa come faccio io in 7 secondi.
Non sono esattemente uno stuzzicadenti, peso 96 kg. x 179 cm.
Batto l'ascensore con tranquillità.
Sticazzi!! Sei messo bene stantio
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Guarda chi parla Gulliver.
Uno che fa squat con la Fiat 1
Non ci crederai, ma l' ho avuta. Circa 720 kg di auto per una potenza di 45 cavalli. Puoi capire come andava quando c'ero io e un mio amico ancora più grosso di me![]()
![]()
Bei tempi...lol
maddai, l'ascensore lo batte pure mia sorella che nn fa sport da quando è nata.Originariamente Scritto da stantio
e poi le prestazioni di corsa che c'entrano? qui parliamo di gente che ha dedicato la propria vita allo sviluppo della forza.
allora pure io mi vanto di battere dexter jackson alla corsa dei sacchi.![]()
sOmOja°° mi piaci.
Dio quanto mi piaci.
Cominque l'ascensore lo faccio prima partire per dargli un pò di vantaggio, altrimenti si demoralizza.
Saluti e ti aspetto sul tatami.
Verrai non è vero ?
Ahahahahaa :d :d
Fumo anche 14 Camel al giorno.
Segnalibri