Hey ragazzini in giro per il forum, si dico a te.
Io quelli come te me li imburro e me li mangio a colazione.
Hey ragazzini in giro per il forum, si dico a te.
Io quelli come te me li imburro e me li mangio a colazione.
![]()
Sono dissociato, sono uno schizofrenico.
Perdonatemi devo ululare.
Stai fermo, non sfasciare la scrivania. Oddio ho dato un *****tto nel muro, che male.
Siate tutti fratelli, amatevi come io ho amato voi.
avevi detto di aver smesso col doping......Originariamente Scritto da stantio
![]()
![]()
Io il doping lo tengo nel codice genetico. Non riesco a stare fermo un minuto.Originariamente Scritto da CAP
Asesso sto a Scuola, sto facendo la spola tra l'ufficio e il bagno con gli addominali nel cesso sotto il termosifone.
Devo far mettere un sbarra di ferro per appendermi.
![]()
9 Hey CAP è venuta gente qua a dirmi che sei gay, si è sparsa la voce anche a Napoli.
Forza Napoli torneremo in A.
DiegoDiegoDiegoDiegoDiegoDiegoDiegoDiegoDiegoDiego DiegoDiego
C.U.C.B.
ecco perchè il gorilla....!!!!Originariamente Scritto da stantio
![]()
9
Ho lavorato 4 anni fa in un postaccio. Scuola per carcerati. Primo obbligo ricordarsi di riportare la pelle a casa. C'éra un campetto di pallacanestro al coperto sotto i miei uffici. Mi appendevo alla sbarra, con impugnatura stretta, e facevo trazioni quasi tutti i giorni.
Mi vennero dei trapezi esagerati, dei deltoidi anteriori sproporzionati.
Poi quell'estate ho corso per due mesi quasi tutti i giorni a 45 gradi alle 3 del pomeriggio.
Ho perso 17 kg.
Per riprendermi il metabolismo ho fatto i salti mortali e ci ho messo 5 mesi.
le loro sorelle sono sono tristi perchè non ho potuto accontentarle ancora e mi fanno cattiva pubblicità.....Originariamente Scritto da stantio
.....la tua sta bene?
![]()
![]()
Bravo ragazzo così risponde un vero uomo. Ti ho messo alla prova, non ci sei cascato. Ho temuto che tu mi chiedessi il numero del telefonino. Ho rischiato e mi è andata bene.
Sei un vero maschio.
I dubbi vanno tolti.
Viva le donne.
Risposta esatta.
se nn hai fame ci sono 2 motivi:
ti alleni troppo e quindi sei sovrallenato =====> prenditi una pausa
ti alleni troppo poco e gli altri pasti sono troppo abbondanti.
in entrambi i casi devi rivedere allenamnto e dieta.
e poi nn è deto ke debba mangiare subito appana alzato io, per esmpoi lasci passare 15-20 min nei quali faccio altre cose, cosi la fame viene e mangio di gusto.
Originariamente Scritto da stantio
![]()
Segnalibri