Citazione Originariamente Scritto da VIERI
Quel che dice CAP (a proposito Ciao! è un po' che non ti leggo) è verissimo fabry, una esperienza comune. Anch'io alla mattina sono sempre stato in trance e non bevo caffè. Ma con la pazienza ho imparato a mangiare e a non poterne più fare a meno.
Se vuoi cambiare devi farlo alla radice...
C'era, al di fuori del Bbuilding, chi sosteneva (medici) che bisognerebbe assecondare certe istintive idioscincrasie. Bioritmi & C. Come il rifiuto del cibo al mattino. Ma erano stravaganze, a mio parere.
E' invece una questione di scelte, se costruirsi una disciplina, arrivandoci per gradi, o lasciarsi guidare dall'istinto, che comunque da quando abbiamo lasciato la giungla primordiale è un po' appannato in tutti noi (a parte certi gorilla alla Calderoli ).
ciao VIERI....scrivo poco ma cerco sempre di leggere un po'.... .....per il resto ribadisco che la penso come te, è solo questione di abitudine....io prima per dormire qualche minuto in piu' prendevo al massimo un caffè....da qualche anno, con tutto che dopo devo preparare, pulire, lavare (ah bei tempoi quando faceva tutto mamma ) la mia colazione non la salto mai....neanche se devo uscire di casa alle 6:00 per qualche impegno di lavoro e se "perdo" piu' di mezz'ora....