ormai chiunque si fa'il silicone non vedo il problema......comunque qui si blattera tanto ma i diretti interessati sono latitanti
ormai chiunque si fa'il silicone non vedo il problema......comunque qui si blattera tanto ma i diretti interessati sono latitanti
L'unica cosa sensata l'ha detta trainer, che stanno scarsi a spalle.
Mi fate un pò ridere a volte...nn siamo latitanti e nn abbiamo detto che nn alleniamo le gambe anzi...i nostri carichi sono di tutto rispetto(400kg di pressa).Per la dieta ribadisco:nn ho mai pesato un alimento in vita mia,al max si può parlare di "igiene alimentare"...Io mi alleno spesso e duramente anche contro il parere del mio istruttore(che nn seguo piu' da 3 anni),nn mi risparmio mai e mi stanno dietro in molto pochi.Ho girato molte palestre ed ho ricevuto sempre complimenti e proposte di agonistica poi fate voi...io sono a roma alla center gim di torre maura:se siete romani venite con la borsa che ci divertiamo.PSortate la cintura e nn prendete impegni...
![]()
LA FORZA SENZA INTELLIGENZA ROVINA SOTTO IL SUO STESSO PESO (Orazio,odi,III,4,65)
Fanno sul serio.Questi fanno sul serio.
Ragazzi io faccio un salto a Roma.
Fanno sul serio.
stantio a questo punto devi postare delle tue foto. Ho letto con divertito interesse numerosi tuoi posts e, almeno a parole, dovresti stare messo piuttosto bene, diciamo circa ai livelli di Powerfull...posso "toccare con mano" o meglio "vedere con gli occhi"?
Io non uso equipaggiamento.Originariamente Scritto da bobm
![]()
complimenti a roberto e maurizio x l'ottimo fisico!!
sarebbe interessante vedere foto prima d inziare la pal x vedere quanto ha influito la genetica.
PS deformazione 'professionale': sarà ke x me nn conta solo l'estetica. mi postate i vostri carichi nei 3 esercizi base?
PPS ce la fate a postare una foto d'insieme in cui si vede tutto e un dettaglio d gambe e back pls, cosi c si fa un 'idea piu completa!grazie
ciauzz!
Questa è una foto comprensiva di gambe che risale a fine estate:da sx Maurizio,Io e Gabriele.Litorale romano...per i carichi dimmi gli esercizi e le rep...ciao
LA FORZA SENZA INTELLIGENZA ROVINA SOTTO IL SUO STESSO PESO (Orazio,odi,III,4,65)
le gambe sono un pò indietro anche come definizione, cmq le tue mi sembrano quelle meglio messe.
i carichi possibilmente massimali (se nn hai mai testato un massimale allora il carico a ripetizioni + basse che usi) negli esercizi:
panca
stacco
squat
lento
rematore
direi che sono i fondamentali.
Segnalibri