Originariamente Scritto da Ct-7b
![]()
Originariamente Scritto da Ct-7b
![]()
i tuorli contengono lecitine che sono degli emulsionanti ed aiutano a ripulire le arterie, inoltre contengono molti grassi monoinsaturi ed una piccola % di EPA...
Tutti i torti non li avete, lo so.
E che sto sempre a combattere con il grasso. E vedo fantasmi dappertutto.
Sono un vecchietto con il bastone
La differenza degli albumi cotti a crepe in padella e quelli sodi, diciamo cotti 5 minuti in acqua bollente... è solo dal punto di vista del tempo di digestione o anche nutrizionale???
(scusatemi se sto sparando una caxxata...)
In questo caso gli albumi tipo uovosodo vanno bene nel pre-nanna perchè mi garantiscono un rilascio di nutrienti più lento?
grazie mille
no, il prenanna con l'uovo sodo no....[.-%-] ....lascia stare il prenanna e gli albumi falli in padella che sodi sono indigeribili o quasi.....Originariamente Scritto da giakk80
![]()
Ok cap seguirò il tuo consiglio! Grazie milleOriginariamente Scritto da CAP
oddio, un'altra volta la fat-fobia!![]()
Originariamente Scritto da giakk80
![]()
A furia di parlare di bianchi d'uovo mi sono " seccato " da solo sono rimasto senza.
Arrivano lunedì.
Colazione stamattina ghiottissima:
300 gr. latte + 8 fette bisc. + 2 cucchiai di cereal + 1 scatoletta gigante di tonno al naturale scolato con un cucchiaio di olio d'oliva.
Sono stato fortunato che mia moglie e mio figlio già erano andati già a Scuola. La Neri ( cagnolina volpina nera ) non mi ha parlato per tutta la giornata.
Segnalibri