Favolosa.... vorrei averla detta io... mi spiace Silent, te la copio per il bar e forse non ti citerò, troppo bellina....Originariamente Scritto da Silent
![]()
Favolosa.... vorrei averla detta io... mi spiace Silent, te la copio per il bar e forse non ti citerò, troppo bellina....Originariamente Scritto da Silent
![]()
Concordo in pieno sulla definizione di dopato... l'invidia per chi è più grosso o definito di noi è difficile da scacciare e porta a giudizi affrettati.
Questi due ragazzi hanno davvero un bel fisico (e le gambe????) ma considerate anche che sono 166 cm... sapete meglio di me che se fossero 20 cm più alti il giudizio sarebbe ben differente. Comunque ho letto la loro "filosofia" di allenarsi con il sorriso e concordo in pieno con loro. Anche io che nn sono di certo ai loro livelli la penso così: per prima cosa in palestra vado perchè mi piace e mi fa stare bene, mi da gioia e mi diverte. La dieta si, ok, deve essere pulita e ben studiata, bla bla, ma a 25 anni nn può essere la prima ragione di vita. Tutto va preso con moderazione e calma, arrivandoci per gradi... doparsi è come dare la cera alla macchina...alla prima pioggia si smerd.a di nuovo...(mio modestissimo parere di natural al 101 %)
ciao
P.S. diteci di + su come vi allenate!![]()
Segnalibri