Poi gunther ha dalla sua che è simpatico, l'anno scorso triple H gli fa "remember that smile is not a pose" visto che sorride sempre anche quando piglia bastonate!
Poi gunther ha dalla sua che è simpatico, l'anno scorso triple H gli fa "remember that smile is not a pose" visto che sorride sempre anche quando piglia bastonate!
Esatto!!!Gunter è uno dei miei favoriti
![]()
gunther è simpatico ED ANCHE MOLTO DISPONIBILE CON LE PERSONE
è UN GIGANTE BUONO che sorride anche quando piglia bastonate COME DOPO IL DIVORZIO DALLA MOGLIE CHE ORGANIZZAVA TUTTI I SUOI IMPEGNI.............POTREBBE ESSERE LUI IL NUOVO ARNOLD........CINEMATOGRAFICAMENTE PARLANDO..............FRA UN PAIO D'ANNI POTREBBE VINCERE ANCHE L'OLIMPIA.......
quoto quanto detto sopra, sembra davvero simpatico e disponibile
Si poi se il mondo ha imparato ad amare uno che si chiama Schwarzenegger e sorrideva poco per via di una dentatura non proprio perfetta, impareranno anche a dire Schlierkamp e ad accettare uno che pare fatto apposta per le copertine.
C'è il problema che attualmente i fisici anabolici vanno un po' meno degli anni
'80, ma è comunque l'unico che abbia un minimo di chances per emergere dal ristretto giro del bb, sempre più di mr coleman che quando parla sembra una checca (con rispetto parlando per chi ha gusti sessuali particolari...)
Originariamente Scritto da Tersite
![]()
E' vero, rispetto coleman ma la voce da checca ce l' ha.........![]()
E' dovuto a tutti gli steroidi, ormoni e merd@ varia ke prende??? (Con rispetto x ki si dopa)
Vero, guardate qui altre foto mi Mr.Coleman.....
E' un' altro pianeta.......... Troppo lontano dal sistema solare
Io preferisco Gunter![]()
qualcuno ha scaricato il filmato americano???????
yes, 1.28 giga ma non ho avuto ancora modo di guardarlo...Originariamente Scritto da Manga81
tersite da dove l'hai scaricato............me lo passeresti con msn
...azzo, martinez sta venendo fuori alla grande,avevo scomesso su di lui ! cutler credo morira' presto,e' pieno fin sopra i capelli d'insulina, e nn mi piace per nulla l'aspetto che sta prendendo,lo stesso cormier quest'anno si piu' pesante, ha perso moltissimo,per nn parlare di ruhl che tra l'altro ha subito un trauma prima dell'O Cmq cutler rende meglio da vicino(roma 2004 peccato chenn sia stata ripetuta, adesso accontentiamoci dei froci di rimini)
Scommetto 1000 euro Olympia 2006 coleman ac 2006 jackson Oly 2007 jackson
chi è causa del suo mal, pianga se stesso
scusa il ritardo, scaricato con emule versione pay per view americana originale.
Tutto inglese, comprensivo del record del mondo di bench press (oltre 1000 libbre in singola) le repliche di miss figure, miss olympia e miss fitness.
Totale 160 e rotti minuti di filmato in buonissima qualità video e audio.
Dimmi il tuo contatto di msn (anche con msg privato)
Che mi dite di dennis james??? E degli addominali di johnnie jackson???
Ultima modifica di Tersite; 24-11-2005 alle 06:05 PM
ha dorsali coti purtroppo, mi piacciono molto i tric e i femo
chi è causa del suo mal, pianga se stesso
a me piacciono le poppe della marini
ed il sedere della bellucci
Segnalibri