Pagina 6 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 107

Discussione: 6giornisu7

174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni

Predefinito

stantio questi Bber si tengono sotto il 5% per non più di 20-30 giorni………..per questo flex wheleer e compagnia hanno avuto problemi renali……….hanno sbagliato i loro conti………considera che usano tanti steroidi gh insulina e compagnia dicendo ma sono spesso i diuretici a distruggerli…………proprio perché distruggono l’equilibrio elettrolitico ed il rene si distrugge…………

Predefinito

Tutto giusto Manga81, senza polemica queste cose le sai percè le hai viste ? Vissute no, ne sono sicuro. Ma viste sì ?

Predefinito

ho visto gente in dialisi ma ancora di questi casi non ne ho visti.........ringraziando dio................

cio che scrivo è frutto di cio che ho studiato cioè teoria...........ma non credo di aver scritto cazzate

Predefinito

Hanno trovato il sistema per evitare i diuretici.
    Lo dice un mio amico.

Predefinito

I diuretici hai ragione ammazzano più delle altre cose.

Predefinito

leggevo viversani e belli ( numero 45 dell' 11 novembre )

pag 42:

i reni sono costituiti da piccolissimi filtri chiamati nefroni deputati a estrarre dal sangue le tossine l'acqua e i sali in eccesso.
    se una malattia comincia a distruggerli, SPESSO NON SI AVVERTE ALCUN SINTOMO finchè i nefroni superstiti non riescono più a compiere anche il lavoro( extra) di quelli andati perduti
    per questo può succedere che non ci si accorga di avere i reni malati anche per anni pur avendo un funzionamento del 10%
    ..................poi l'articolo continua...................

Predefinito

Mi basta grazie.

Predefinito

Su quest'ultima parte concordo...purtroppo la nefrologia è una branca ancora non del tutto "vincente" della nostra scienza; Il rene non ha vie di mezzo, cioè non riusciamo a avvertire distintamente una bassa/scarsa funzionalità renale. Spesso sono esami del sangue quasi casuali, con noi che ci sentiamo benissimi...poi si prende il foglio, si legge il valore alla voce creatinemia e il giorno dopo (e tutti i giorni dopo dela propria vita, con cadenza settimanale bisettimanale ecc) ci si ritrova attaccati a una macchinetta che ci filtra il sangue. Sad

Predefinito

Grazie, adesso mi sento meglio, la giornata già era plumbea, senza contare la lapide che ho all'entrata della Segreteria, che ricorda la morte di una mia collega avvenuta a Maggio per un tumore al cervello.
    Credo che per completare il quadro, visto che adesso sono solo anche come un cane abbandonato reciterò un " De Prufundis " e Amen.

Predefinito

da quando faccio il tirocinio a nefrologia sento sempre fitte ai reni e me la faccio sotto..........

settimana prossima controllo
    creatinina
    azotemia
    transaminasi

e la densità delle urine...........

Predefinito

Non le faccio le analisi, non le faccio.
    Dovete constringermi fisicamente, venite in molti.

Predefinito

E perchè non le fai? Non mi dirai che sei uno di quelli che ha paura della siringa!!!!!
    Pensa, preferisci non sapere di avere qualcosa e preoccuparti quando è troppo tardi, o passare quella settimana ogni tanto in pensiero per i risultati ed essere ragionevolmente sicuro di poter spegnere le 80 (e oltre) candeline?

Predefinito

Manga, tirocinio a nefrologia dove lo stai facendo?
    Ultima modifica di Alex1981; 11-11-2005 alle 06:02 PM

Predefinito

Ho paura che mi dicono qualcosa di male.

Predefinito

Stantio, meglio sentirlo con le proprie orecchie o vederlo con i propri occhi, piuttosto che avvertirlo con altri sensi dopo !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home