Ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che altro dire.... se tutti facessero come te ci sarebbero meno miti nell'allenamento....
x la cintura. CHe cintura hai usato? una di quelle che si trova in palestra che ti sostiene DIETRO? Dovresti non metterla, o meglio, se proprio vuoi, utilizzarla quando scendi sotto le 3 rip comprese, come in pratica hai fatto tu:
Se la usi regolarmente per TUTTE le serie, non ti si rafforzeranno i lombari e gli addominali e potresti avere degli squilibri di forza
Se la usi solo per le serie più difficili non avrai questo problema, solo una dipendenza psicologica in cui associerai la necessità della cintura al "grande" carico. Poco male.
Se puoi evitala, ma va bene così: fra 1 anno 90Kg saranno un carico medio-basso e non la userai....![]()
Segnalibri