Grande (in tutti i sensi) fisico e ottimo atleta, due qualità non da poco.
Grande (in tutti i sensi) fisico e ottimo atleta, due qualità non da poco.
Mi chedo come uno di due metri possa essere così grosso. Mediamente quelli molti alti sono tutti secchi a causa delle ossa sottili e la muscolatura inesistente (es: 195 x 80 kg).
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Una volta su flex hanno fatto uno speciale sulla schiena di batista e come la allena.....una cosa mostruosa visto da dietro è semplicemente colossale...io c'ho il suo santino nel portafoglio =D
www.powerliftingworld.splinder.com--->BlogOriginariamente Scritto da EnricoPL
www.youtube.com/TriploPL--->Videos
Greg Kowacs!Chi è alto come,il sottoscritto ha ossa lunghe ma,non per questo sottili (polso 18 cm) e,avendo leve lunghe i muscoli si sviluppano in lunghezza ma,non per questo sono inesistenti!Io,sono alto,globalmente magro ma,muscoli e forza ci sono!Poi forse è dura diventare un armadio ma,un fisico alla brad pitt è già un ottimo lavoro!Poi,esistono persone come un amico mio che sono grosse e basta!Alte e doppie,con una delle costituzioni più grosse che si possano avere fin dalla nascita!Questo mio amico per esempio,dopo un giorno che allena il petto già sfonda la maglietta!Infatti,nonostante esistono brevilinei,normalinei e longilinei ci sono eccezioni o,vie di mezzo!Per esempio un longilineo non è detto che debba essere alto ma,una persona che anche se ingrassa appare magra con braccia lunghe,voi come la definireste se non "abbastanza" longilinea?Poi,il peso conta fino ad un certo punto se,l'importante è apparire!Per esempio Brad pitt peserà 70-75 kg per un metro e 85 ma,di muscoli nè ha!
A me il fisico di Brad Pitt non piace. Ha le gambe troppo secche.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Brad Pitt ha solo le spalle larghe, e un bel viso Punto
Lo hanno preparato per l'Odissea e messo le gambe di un altro, perchè le sue nonostante il deca e il cipionato non è riuscito a crescerle.
Anch'io ho sentito che hanno "usato" le gambe di un altro perchè le sue sono troppo magre.Originariamente Scritto da stantio
Le gambe per crescerle devi romperti il culo, come se dormissi 1 volta a settimana con un mandingo.
Chi ha le gambe piccole, e dice " non vogliono crescere " non le fa, è un bugiardo.
Un mio vecchi amico, 57 anni, che ha vinto tante gare e fatto tanti buoni piazzamenti, oltre a un mondiale dilettanti, un giorno di Luglio di 2 anni fa ha fatto 260 di squat alla multipower per 4 volte
Fuori c'èrano 45 gradi all'ombra.
Lui sulle gambe si è giocato le ginocchia, infatti si fascia come una mummia quando le fa.
E non si è mai dopato molto.
E' stato anche da una pranoterapeuta.
Ah bhè, allora...Originariamente Scritto da stantio
![]()
Segnalibri