Fifty perchè sono così maleducati questi bambini ?
Ha anche bestemmiato.
Fifty perchè sono così maleducati questi bambini ?
Ha anche bestemmiato.
Perchè ti meravigli fratello?Originariamente Scritto da stantio
![]()
Scusate ragazzi se vado a riesumare un thread cosi vechio, l'argomento mi interessa,in particolare l'affermazione di konkoji secondo cui il curl con presa prona aiuta a dare spessore al braccio da disteso stimolando la parte esterna del bicipite...
LA discussione si è interrotta dopo una bestemmia assolutamente stupida e inutile e mi piacerebbe potesserò esserci altri scambi di idee...
Con simpatia
Mi interessa anche perchè non so x quale motivo (se riuscite a spiegarmelo sono contento) ho il braccio che visto da un lato apare abbastanza grossetto,ma da davanti alquanto strettino!!!
Beh probabilmente la causa è il tricipite poco sviluppato!
Non bisogna dimenticare che il volume complessivo del braccio è per 2/3 dato dal tricipite.
Per quanto riguarda il post da te ripreso, la mia l'ho già detta!
quoto fifty
poi bisognerebbe vedere in effetti quanto è grosso questo braccio, se hai 36cm di circonferenza mi sembra un pò prematuro pensare a questi dettagli.
Si certo è vero,ma il curl a presa prona aiuterebbe a dare spessore??
Cm spiegate però che il mio braccio si più largo visto dal fianco e stretto visto dal davanti??
Se fosse un problema di tricipite non dovrebbe essere stretto anche di fianco dove il tricipite si vede d più???
Segnalibri