Posso dedurre dalla tua tenera età che la donna sia tua madre.Originariamente Scritto da chrisbb84
![]()
Posso dedurre dalla tua tenera età che la donna sia tua madre.Originariamente Scritto da chrisbb84
![]()
infatti "donna" era inteso per sdiminuizzare il gentil sesso.Originariamente Scritto da stantio
embè, sempre donna è! finchè le cose me le fa posso essere contento no?
scusatemi, ma volevo sapere se l'omelette, dovendo prendere per colazione con la dieta da definizione 400ml di albume piu' 30gr di noci o mandorle com epotevo ovviare? aiutatemi
scusa, mi sono espresso male. nella prossima dieta di definizione che andro' a seguire, ho 400ml di albume piu' 30 di noci o mandorle senza carbo. Chiedevo se le crepes si potevano fare, e in caso affermativo in che modo? o avete qualche altro modo per mangiare i suddetti albumi?
Beh senza carbo è impossibile, devi farli per forza come frittata con dell'olio.
Allora io ne ho preparata una così:
- 1 uovo intero;
- 2 albumi;
- un po' di cacao amaro;
- due cucchiaini di zucchero;
dopo aver sbattuto il tutto l'ho messo in padella senz'olio ed è venuta fuori una specie di crepe, anche se ha più l'aspetto di una frittata dolce. L'ho spalmata di marmellata di albicocche ed è in frigo che aspetta di essere divorata domattina.
Mi pare che possa essere tranquillamente inserita in una colazione di un giorno di wo anche in definizione (bilanciando il resto della giornata soprattutto nei grassi). I carbo servirebbero comunque a colazione.
Ultima modifica di Kuzzo; 03-05-2007 alle 11:22 PM
Segnalibri