il pugilato senza dubbio,ho cambiato ben tre categorie partivo con massimi con ben oltre 87 kg ma poi dovetti scendere visto che non ero altissimo e mi sarei ritrovato gente il doppio di me,infatti l'ultimo incontro nei massimi mi fece cambiare rotta......mi sfidai con una montagna di 190 cm di muscoli e fui sconfitto per ko tecnico e allora decisi prontamente di xdere peso e cambiar categoria....arrivai dopo 6 mesi a meno 10 kg cioe'77 ed inizia a collezionare una vittoria dopo l'altra poi decisi di scendere ulteriormente per stabilizzarmi nei welter dove feci il salto di qualita'....i miei sfidanti non erano piu'montagne ma avversari da atterrare entro le 2 riprese........poi mi son dovuto fermare per un'incidente di percorso.....mi preparai un'anno in maniera assidua ma era troppo tardi ero fuori da qualsiasi competizione.....e credo che avrei ancora potuto fare tanto......comunque il mio vecchio cartellino segnava 40 incontri di cui 28 vittorie/5 squalifiche/7 sconfitte di cui 5 per ko tecnico

Segnalibri