Infatti!!! Avevo omesso un piccolo particolareOriginariamente Scritto da trainer
Infatti!!! Avevo omesso un piccolo particolareOriginariamente Scritto da trainer
Ragazzi grazie per i complimenti...cmq nn siamo cosi' enormi!Lo sarei a 80 kg,ma nn sarei sicuramente natural...in quella foto ero a 72kg quindi...Per quelli che dubitano posso giurare su quello che ho di piu' caro che sono natural e nn prendo integratorirenderei in giro me stesso.In piu' sono veramente intollerante nei confronti di chi si dopa soprattutto perchè dà una visione distorta e deviata dello sport ai piu' giovani...Buon ferro a tutti!
![]()
LA FORZA SENZA INTELLIGENZA ROVINA SOTTO IL SUO STESSO PESO (Orazio,odi,III,4,65)
infatti non siete enormi per quanto mi riguardacmq nn siamo cosi' enormi!Lo sarei a 80 kg,ma nn sarei sicuramente natural...in quella foto ero a 72kg quindi..............il vostro fisico è alla portata di tutti
![]()
Ah ah! Ecco altri due poveri sfigati! Il vostro fisico vi perseguiterà per tutta la vita. Non verrete più considerati esseri umani ma dei mostri della chimica divoratori di cornetti e pizze, e questo perchè avete un fisico con i cotroc0glioni! Ceto poi cè chi ha buon senso e che riesce ad ammettere che cè ci può e chi non può. Complimenti a voi, perchè voi può!!!Originariamente Scritto da bobm
![]()
Dopato= chiunque abbia un fisico migliore di chi sta guardando le foto...![]()
hai centrato il punto silentOriginariamente Scritto da Silent
![]()
Favolosa.... vorrei averla detta io... mi spiace Silent, te la copio per il bar e forse non ti citerò, troppo bellina....Originariamente Scritto da Silent
![]()
Concordo in pieno sulla definizione di dopato... l'invidia per chi è più grosso o definito di noi è difficile da scacciare e porta a giudizi affrettati.
Questi due ragazzi hanno davvero un bel fisico (e le gambe????) ma considerate anche che sono 166 cm... sapete meglio di me che se fossero 20 cm più alti il giudizio sarebbe ben differente. Comunque ho letto la loro "filosofia" di allenarsi con il sorriso e concordo in pieno con loro. Anche io che nn sono di certo ai loro livelli la penso così: per prima cosa in palestra vado perchè mi piace e mi fa stare bene, mi da gioia e mi diverte. La dieta si, ok, deve essere pulita e ben studiata, bla bla, ma a 25 anni nn può essere la prima ragione di vita. Tutto va preso con moderazione e calma, arrivandoci per gradi... doparsi è come dare la cera alla macchina...alla prima pioggia si smerd.a di nuovo...(mio modestissimo parere di natural al 101 %)
ciao
P.S. diteci di + su come vi allenate!![]()
Originariamente Scritto da Powerfull
Originariamente Scritto da Silent
eheheheheh giuro che mi fate davvero ridere.....scrivete scrivete e non sapete un caxxo...e vi permettete pure facili ironie senza neanche saper leggere.....
primo, loro postano le foto e io dico quello che caxxo mi pare ok???
secondo ho scritto chiaramente che quelli sono fisici che da natural si possono ottenere, ma solo che ho dei dubbi perchè per avere quel tipo di fisico bisogna fare tutto alla perfezione per mesi e da quello che loro hanno scritto mi vengono dei dubbi.....anche il fatto che non allenano (o quasi) le gambe mi fa pensare.....
terzo, l'invidia è una cosa che proprio non mi sfiora perchè non ho problemi ad ammettere che hanno un fisico migliore del mio (dopati o no sono caxxi loro a me frega meno di zero...ed infatti non gli ho dato dei dopati ma solo detto che ho dei dubbi...mentre voi i grandi esperti siete pieni di certezze...)
Ho un amico natural, assolutamente natural di 27 anni che se li beve come definizione e schiena, petto. cm. 172 x 83 kg.
Non ha solo gli addominali, ha tutto. Punto debole le gambe.
Se i boys avessero detto facciamo arti marziali ci avrei creduto !!!
Ma bb. no.
In quanto al fisico migliore di chi sta guardando andateci cauti. A me non si vede un addominale, ma aspettate qualche foto mia fuori forma e poi vedrete.
Natural. Un pò di grasso sull'addome ma un vecchietto con il bastone come me, che si difende.
Segnalibri