Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Novità sulla glutammina...

Visualizzazione Elencata

Predefinito

io pure inizio a dubitare....ora ho ridotto di molto la dose...prima facevo min 5gr massimo 10-15 nei giorni intensi..prima di dormire insieme alle proteine
    ora 2 gr......massimo 5 nei giorni intensi....
    boh vediamo...certi giorni nemmeno la prendo
    ma l ho sempre considerata un must...il fatto è che è sempre difficile valutare quando usi parecchi supplementi, quelllo che fa la differenza...sulla glutammina posso giurare che mi mantiene privo di malesseri..ma quello è anche la zona che lo fa...e che se ho un mal digola....con 20 gr in un giorno, il giorno dopo non ho piu nulla..parlo di mal di gola batterici non da freddo...vabbè vedremo....
    forse attira un pò d acqua nelle cellule...come la creatina...forse meno di essa...
    Ultima modifica di Shawn; 18-12-2002 alle 09:52 PM

Discussioni Simili

1. Novità!
    Di mauxo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-06-2009, 07:34 AM
  2. Grande novità al trofeo bertoletti di panca piana (f.i.p/l)
    Di ado gruzza nel forum Strength's Related
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 27-05-2009, 03:52 PM
  3. grossi pesi si\no? (Novità: Nuovo allenamento per la massa!)
    Di Swimmy nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 02-08-2006, 01:53 AM
  4. Carne di pollo in scatola, novita'
    Di gegeg nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-06-2005, 02:00 PM
  5. Novita' editoriale 2005 - Manuale Fitness & Wellness l'approccio globale al cliente
    Di healthtrainer nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-01-2005, 10:14 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home