Sticazzi!!!Originariamente Scritto da bobm
Sticazzi!!!Originariamente Scritto da bobm
Originariamente Scritto da Corvette
![]()
![]()
![]()
Eh, sì!! Sono tiraggi che mai vedrò, neppure con il binoccoloOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
ehehe io l'ho raggiunto quel tiraggio..........per una settimana,poi ho dovuto cedere e sono tornato come primaOriginariamente Scritto da Corvette
![]()
![]()
![]()
Bhè, non solo tu CorvetteOriginariamente Scritto da Corvette
![]()
ùOriginariamente Scritto da Silent
Corvette tu potregli mangiarteli nel panino, se seguissi sentieri di campagna.
![]()
Arriva nonno VIERI che vi racconta una cosa. Attenzione è vera ma non significa nulla rispetto alla discussione in corso, è solo una testimonianza.
Ho un amico che gioca a calcio amatoriale ormai, vista l'età simile alla mia; è sempre stato grosso e piuttosto definito ma non ha mai fatto pesi.
Suo nonno è deceduto da alcuni anni ma nella zona lo ricordano tutti, era un ex facchino sull'uno e 75 di altezza e circa 80 kg. . Era muscoloso e squartatissimo. Addominali cesellati in modo impressionante a ventre piatto, vene in evidenza come un libro d'anaomia! Lo vedevo da ragazzino lavorare nell'orto. Era capace di sollevare la mia bicicletta a braccio teso avanti prendendola per la canna, non era per la bici sui 10/12 kg. ma ci stavo sopra anch'io e non pesavo meno di 40 kg...
Cosa l'aveva fatto così? Sua madre, il lavoro pesantissimo fin da ragazzino come la ruota di Konane un'alimentazione parca in relazione alla povertà.
Suo nipote, il mio amico, è dello stesso stampo, solo che con il benessere è più appannato, così va la genetica e la vita![]()
dio bono... siete messi veramente bene....
Segnalibri