![]()
Mens sana in corpore sano.
Superare te stesso, non può che renderti migliore.
Andare oltre le tue possibilità ti rende impermeabile alla pioggia della vita.
Incominci a capire che dentro la tua testa c'è tutto il sapere del mondo.![]()
![]()
Mens sana in corpore sano.
Superare te stesso, non può che renderti migliore.
Andare oltre le tue possibilità ti rende impermeabile alla pioggia della vita.
Incominci a capire che dentro la tua testa c'è tutto il sapere del mondo.![]()
ecco perke ki fa bb accresce la sua autostima:
si avvicina a un modello accettato dalla soceta e inteso come bello fisicamente.
perke la maggio perte delle persone o sono grasse e dimagricono o sono magere e mettono muscoli, difficilmente qualcuno metterà tanta massa da risultare ridicolo
Basta non fissarsi...
Avoja........da che ti specchiavi solo per farti i capelli adesso di' la verita' quando passi davanti allo specchio senza amglietta non ti fermi a fare almeno una posa?
POi la cosa fondamentale(a parte le cazzate allo specchio)e' che la palestra ti insegna una cosa che x me e' fondamentale:
Tu sei qualcosa,non riesce a smuoverti....sudi,soffri,lavori.....e ti smuovi da quel punto.,...non ha importanza se tu alzi un peso alzi la tua media a scuola o riesci a concquistrae la ragazza dei tuoi sogni....fatto sto che hai raggiunto il tuo scopo,e la cosa piu' bella e che devi dire grazie oslo a te stesso x il tuo successo....
www.powerliftingworld.splinder.com--->BlogOriginariamente Scritto da EnricoPL
www.youtube.com/TriploPL--->Videos
Ogni tanto qualche prof.ssa mi chiede di vedere le gambe...
Si è sparsa la voce
GRANDEOriginariamente Scritto da [Triplo]
![]()
Cmq la cosa più importante è che per ORA mi alleno solo X ME voglio ricostruirmi da capo perchè ho sbagliato e voglio rimediare mi sono ridotto a una larva ma piano piano so che ce la farò.
Non è forte chi cade ma chi cadendo riesce a rialzarsi![]()
Ragazzi ho bisogno del vostro sostentamento CE LA POSSO FARE PORCA *****
Io, al contrario, trovo che il vero dramma è che la propria autostima venga aumentata con qualche cm di pettorali e di bicipiti in più o sollevando 100kg di panca. Semplicemente ridicolo.
sono d'accordoOriginariamente Scritto da orzade
cmq... è un dato di fatto.... ti senti + imponente e forte!Originariamente Scritto da orzade
allora aumenta l'autostima, è una catena.
perchè lo trovi ridicolo?
Prendo come riferimento la frase di Orzade perchè sintetizza nel bene o nel male un bel concetto importante.Originariamente Scritto da orzade
Vediamo se riesco a decifrare i miei contorti pensieri....
L'autostima è un qualcosa che ci aiuta a sentirci bene con il proprio io. E' un concetto positivo... rock, non lento, per essere in linea con le tendenze di ora. Eccediamo, siamo stronz.i e gasati. Ne siamo carenti, siamo insicuri.
Se andare in palestra la fa aumentare, questo non può che avere un effetto benefico. Se fare 100Kg di panca mi aiuta, bene... lottare per farli avrà un effetto positivo. Se diventa un'ossessione... no.
Ma dove lo poniamo il confine fra una giusta sfida con noi stessi che ci fa sentire migliori e l'ossessione che se non vado in palestra non esisto nemmeno? Provateci... posizionate il confine, poi confrontatelo con quello che danno i vostri amici, i vostri genitori.
Probabilmente per noi un confine sicuro è doparsi/non doparsi. Però noi facciamo i pesi rinunciando ad uscire dei pomeriggi con gli amici, perciò ai loro occhi saremo dei fissati, avremo oltrepassato il loro confine.
Venendo dal mondo delle piste di atletica, vi posso assicurare che ci sono persone che fanno le gare su strada che assolutamente vanno in depressione quando si fanno male e non possono correre.
Cioè: le fissazioni sono comuni in tutti i campi.
E nessuno di noi ne è immune
x scoby
nn è la stessa cosa ke dire ke "Io, al contrario, trovo che il vero dramma è che la propria autostima venga aumentata con qualche cm di pettorali e di bicipiti in più o sollevando 100kg di panca. Semplicemente ridicolo."Originariamente Scritto da konkoji
oppure "In fondo, per molti, il costruirsi il fisico equivale al costruire attorno a sè un muro che lo protegge dalle insicurezze e dal confronto con qualcosa che teme."
anke se con parole, sfumature, e angolazioni nel sviscerare il proproblema diverse e complementari, intendiamo la stessa cosa.
Segnalibri