Manga81 se continui così possiamo fare ameno dei computer.
Scherzi a parte, ti apprezzo per la competenza scientifica, penso che hai un gran futuro davanti a te……..grazie stantio e grazie the animal troooopppooo gentili……….
anche i miei professori a volte rimangono stupefatti e mi dicono manco io ricordo certe cose……( un professore mi ha detto un giorno a tu x tu ma non sarebbe meglio impiegassi il tuo tempo a trombare………..un grande……..)
the animal
X Manga81: sto mio amico mi ha detto ke è dovuto al fatto che da piccolo ha preso del latte in polvere che xo nn andava bene per lui, o che il suo corpo nn tollerava insomma........
Assolutamente no al limite potrebbe essere un soggetto allergico ……..perchè tu mi dirai………..
…….Se proprio lo vuoi sapere si dice che la maggior parte delle allergie sia dovuto alla sostituzione troppo frettolosa del latte materno con quello di mucca……..
Spiego il motivo……Il latte di mucca è composto nella parte proteica all’ 80% da caseine e solo 20% sa proteine del siero……….mentre la composizione di quello materno è molto diverso ( non ricordo la percentuale esatta ma credo fossero circa il 55-65 % quelle del siero) quasi inverso………siccome nelle proteine del siero materno troviamo molte le immunoglobuline ( anticorpi….) il resto lo capirai……….logica conseguenza……..
Il tuo amico non mette un chilo solo per 1 o più di queste cose che elenco le prime 3 sono di natura ormonale
1- ha un ipertiroidismo lo vede con un dosaggio ormonale t3 e pre ormone t4
2- elevati livelli di gh ( in questocaso se si allenasse crescerebbe eccome……..ma di massa magra)
3 elevati livelli di cortisolo
4 molti non lo sanno ma esistono 2 tipi di tessuto adiposo nel uomo oltre al classico univacuolare esiste in piccole quantita il tessuto adiposo “bruno” che invece è abbondante nei roditori…….questo tessuto più si trova in proporzione percentuale elavata maggiore sarà la capacità di bruciare grasso
5 al momento il cervello non ricorda altro ma sicuramente qualcosa mi sfugge ma i principali sono questi………….
Segnalibri