Citazione Originariamente Scritto da CIANURO
è un problema... tu dici ke potrei andare dal medico di famiglia e farmi fare la ricetta medica no? solo ke questo qui e una specie di cagato, si spaventa di tutto, figurati ke fa problemi x farmi un certificato medico di malattia... non mi scriverebbe mai il decan... mi serve un'altra soluzione se la sapete
Il dottore fa il suo lavoro, ti prescrive un farmaco quando ti serve, la mia era una battuta. Leggi sul decadurabolin, il deca, non decan, le dosi consigliate: sono di una fliala ogni 21 giorni. Tu dovresti fare un ciclo in cui assumi decine di volte la dose consigliata. Un dottore con un minimo di coscienza come fa a segnarti un ciclo....

Per la cronaca, so queste cose perchè il decadurabolin lo prendeva la nonna di mia moglie per l'osteoporosi...

Non vuoi moralismi, bene. Su questo forum si parla di "problema doping" nel senso che è un problema. Nessun terrorismo, nessun allarmismo, però non troverai persone che ti aiuteranno a fare qualcosa che non è legale o moralmente accettato da questo gruppo.

Se cerchi bene, ci sono posti dove si parla di ipotetici cicli. Frequentali ed avrai le risposte che vuoi. Leggi anche bene gli effetti indesiderati.

Una cosa che mi fa un po' incazza.re è che chi si dopa si difende con affermazioni tipo "ma le sigarette fanno peggio", "non fa male alle dosi giuste", anche con veemenza. Poi, più sussurrando, loro stessi parlano dei problemi che tutti hanno avuto. Io dico semplicemente che è mancanza di coerenza. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole. Però sappi che potresti avere delle conseguenze, come invece nulla.

Tanto per dirti, un mio carissimo amico ha fatto dei cicli per 1 anno e mezzo. Ha acquistato e mantenuto 10Kg (era uno che comunque faceva, fa e farà i pesi con costanza e dedizione). Come effetto collaterale ha avuto un forte aumento di peluria generalizzato in tutto il corpo. Non un cancro, non l'atrofizzazione dei testicoli. Però ora pensa di farsi una depilazione definitiva, costosa e dolorosa. Valuta se ne varrebbe la pena solo di questo effetto.

Lui mi ha detto, come tanti altri, che quando provi è difficilissimo smettere perchè questa roba ti fa stare troppo bene. Per questo il doping mi spaventa. Non so se una volta iniziato potrei smettere. Tanti dicono "solo una volta", poi se non gli va male, di volte ce ne è sempre più di una.

Ciao