Sai CAP mi stai diventando simpatico.
Sai CAP mi stai diventando simpatico.
stai invecchiando stantio....Originariamente Scritto da stantio
![]()
![]()
Ultima modifica di CAP; 27-10-2005 alle 05:52 PM
Si è vero vado a mangiarmi un pezzo di tacchino arrosto e una banana.
mi alleno dalle 19 e 30 alle 21 quindi quando torno ceno.
a gennaio fa un anno che ho iniziato la palestra e a gennaio 2005 pesavo 68 Kg quindi sono aumentato di circa 8 kg senza fare diete particolari e mettendo muscoli. grasso ne ho un filino ma davvero poco nella fascia addominale bassa. non è che ora facendo diete particolari cresco ad un ritmo inferiore?
Seth quando incominci ad allenarti specialmente alla tua età anche se prendi un peso da 5 kg. e lo muovi su e giù metti qualche kg. di muscoli.
Il difficile viene dopo, la tua dieta non mi piaceva, perciò l'ho corretta. Non parlo per prosopopea, ma solo perchè ho molta esperienza.
186 cm. x 76 kg. significa mettere almeno altre 14 kg. per arrivare almeno a 90 kg.
Con quella dieta non ci arrivi.
pro|so|po|pè|aOriginariamente Scritto da stantio
s.f.
1 TS ret., figura retorica per cui si fanno parlare persone assenti o decedute o si personificano cose inanimate o concetti astratti
2 CO fig., spreg., contegno ridicolmente sussiegoso e arrogante, presunzione: comportarsi, parlare con p.
![]()
Concordo io con dieta bella rigida stavo a 80kg (e sono alto come te) circa con poco grasso e non ero "grosso", in 2 mesi sono già +8 e ti assicuro che sono lontano dall'essere bello massiccio come vorrei, quindi inizia ad aumentare l'introito calorico perchè con la nostra altezza uno inizia ad avere un certo volume sopra i 95kgOriginariamente Scritto da stantio
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiii W i cento kg.
Originariamente Scritto da stantio
![]()
s3gone20 che significa ?![]()
Ultima modifica di stantio; 28-10-2005 alle 07:03 PM Motivo: Completamento.
Nel senso che anche a me piacciono i 100 kg su una bella altezza!Originariamente Scritto da stantio
s3gone20 quanto sei alto ?
Quanto pesi ?
Quanti anni hai?
Da quanti anni ti alleni ?
Tutto quello che dirai potrà essere usato contro di te.![]()
Segnalibri