No segretario di Scuola statale ( Direttore amministrativo ). I lavoro
No segretario di Scuola statale ( Direttore amministrativo ). I lavoro
Grazie a tutti per le risposte che mi avete dato! powerfull sei ottimo! immagino non sarai di genova perchè se no mi affiderei a te come personal trainer
Se hai voglia posso mandarti la mia scheda, i miei dati, e alimentazione per vedere se comincio bene? sai ho paura di lavorare per niente...mi servirebbe un "pacca sulla spalla" per continuare a lavorare motivato!
ti ringrazio cmq per le risposte già date!
ciao
Dove abiti?
Abito dal lato opposto, sono calabrese. Conosco gente a genova. Se vuoi posta pure dieta e il resto quì in sul forum così non sarò l' unico a valutare il tutto.Originariamente Scritto da giova85
Ultima modifica di Powerfull; 01-11-2005 alle 10:49 PM
Di dove precisamente?anche io sono calabrese...Originariamente Scritto da Powerfull
Va a finire che ci conosciamo!![]()
Abito a Serra S Bruno, tu di dove sei?
Io di Caulonia M.Da te vengo spesso la domenica in moto (meteo permettendo..).
Caulonia? Vicino Bivongi percaso?
Fossi in tè non mi lamenterei di questo lavoro.Originariamente Scritto da stantio
![]()
Con il costo della vita di oggi, non ci arrivi.Originariamente Scritto da Powerfull
Faccio un secondo lavoro fisso, e altre cose saltuarie.
Il lavoro è bello, mi piace l'ambiente, ma rispetto a altri paese Europei siamo indietro quanto a retribuzioni.
Mi piacciono le prof.sse.
Sono andato dal medico per smettere, ha detto che ci vuole pazienza.![]()
![]()
Ti capsico. Oggigiorno solo i grandi commercianti godono di ottimi guadagni.Originariamente Scritto da stantio
Riguardo la tua malattia; cosolati pensando che cè altra gente malata come tè, ad esempio a me piaciono le clienti, non riesco proprio a farne ameno.![]()
![]()
Che centri tu in questa discussione ?§14Originariamente Scritto da TheAnimal
+ o - vicino Bivongi,30 km. circa.Sono proprio sul mare tra Riace e Roccella....
Che lavoro fai ?Originariamente Scritto da Powerfull
![]()
Segnalibri