E' un lavoro bellissimo. Ti invidio. Io mangio carte dalla mattina alla sera.
E' un lavoro bellissimo. Ti invidio. Io mangio carte dalla mattina alla sera.
Professore? Avvocato?![]()
No segretario di Scuola statale ( Direttore amministrativo ). I lavoro
Grazie a tutti per le risposte che mi avete dato! powerfull sei ottimo! immagino non sarai di genova perchè se no mi affiderei a te come personal trainer
Se hai voglia posso mandarti la mia scheda, i miei dati, e alimentazione per vedere se comincio bene? sai ho paura di lavorare per niente...mi servirebbe un "pacca sulla spalla" per continuare a lavorare motivato!
ti ringrazio cmq per le risposte già date!
ciao
Dove abiti?
Abito dal lato opposto, sono calabrese. Conosco gente a genova. Se vuoi posta pure dieta e il resto quì in sul forum così non sarò l' unico a valutare il tutto.Originariamente Scritto da giova85
Ultima modifica di Powerfull; 01-11-2005 alle 09:49 PM
Di dove precisamente?anche io sono calabrese...Originariamente Scritto da Powerfull
Va a finire che ci conosciamo!![]()
Abito a Serra S Bruno, tu di dove sei?
Fossi in tè non mi lamenterei di questo lavoro.Originariamente Scritto da stantio
![]()
Con il costo della vita di oggi, non ci arrivi.Originariamente Scritto da Powerfull
Faccio un secondo lavoro fisso, e altre cose saltuarie.
Il lavoro è bello, mi piace l'ambiente, ma rispetto a altri paese Europei siamo indietro quanto a retribuzioni.
Mi piacciono le prof.sse.
Sono andato dal medico per smettere, ha detto che ci vuole pazienza.![]()
![]()
Ti capsico. Oggigiorno solo i grandi commercianti godono di ottimi guadagni.Originariamente Scritto da stantio
Riguardo la tua malattia; cosolati pensando che cè altra gente malata come tè, ad esempio a me piaciono le clienti, non riesco proprio a farne ameno.![]()
![]()
Che lavoro fai ?Originariamente Scritto da Powerfull
![]()
Segnalibri