finalmente ti vediamo .....sei tu il baldo giovinastro in foto???Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
finalmente ti vediamo .....sei tu il baldo giovinastro in foto???Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
no, ho postato le foto di un estraneo raccattate su internet.Originariamente Scritto da trainer
addirittura,cotanta bellezzaOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
ps.(sei tutto testaOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
uff, povero diario, ti sto trascurando...
in effetti per ora nn sto facendo nulla che meriti di essere registrato, sto solo cercando di recuperare la condizione ottenuta al 3 luglio (data in cui ho smesso di allenarmi per 3 mesi)
al momento mi limito a dividere in upper body e lower body, e faccio esperimenti su elena, che poveraccia si allena con me.
la forza pian pianino stà tornando ma il mio terrore è sempre la solita tendinite agli avambracci (che per ora, fortunatamente nn stanno dando fastidio)
ieri forse una svolta: ho conosciuto il simpatico Pippo, un 47enne bello grosso (era Enorme!!) con il quale mi sono messo a scambiare 2 chiacchiere ed a sparlare della palestra (e degli istruttori) (lui era in visita, non si allena li)..e mi ha consigliato una palestra di pesisistica tutto sommato non lontano da casa mia, oggi o domani vado a dare un'occhiata.
oltretutto il proprietario è suo compare, magari mi fà uno sconticino.![]()
tutto questo tra una lezione di chimica ed una di fisica... sono al primo anno di Medicina e Chirurgia.![]()
un saluto a chi passasse di qui a dare una sbirciata.
Uelàh! Picciotto, come va? Ricambio il saluto e per quanto riguarda gli avambracci, oltre al riposo, che hai già osservato (bravo) all'alimentazione vitaminica che sicuramente assumi, il consiglio è solo: non avere fretta.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Procedere per piccolissimi passi, ascoltando bene le sensazioni. è la cosa che cerco di fare anch'io.
si, ho dato un'occhiata al tuo diario.. il gomito fà ancora i capricci, mi dispiace, ma devi anche capire che hai una certa età!Originariamente Scritto da VIERI
![]()
ad ogni modo spero di trovare un pò di tempo e voglia (soprattutto) per farvi visita + spesso, c'è un mucchio di bella gente su questo forum.
Ciao Somo, bentornato!
Anche al "vecchio Vieri"!![]()
We Carissimo!!!!!! Fianalmente
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Così avrei una "certa età"Bè è verissimo. La mia dottoressa di famiglia che per fortuna vedo quasi mai, mentre mi prescriveva le analisi sangue/urine che ho fatto oggi all'alba per controllo periodico, mi ha chiesto se non potrei darmi una calmata coi pesi...Le ho detto che conto di aspettare la sessantina per valutare la cosa eh eh
Ricambio i saluti di fifty
Bella spalla compatta.
Ciao.
beh, ringrazio tutti, mi avete fatto tornare la voglia di appuntare qualcosa in questo modesto diarietto.
ormai questa settimana sono in scarico, gli allenamenti semi-seri si vedranno da lunedi prox.
Miiiiii Somo!!!!!!!!!!!
Bentornato!!!!!!!!!!!!!
Medicina e Chirurgia, un novello medico di ER!!!!!!!!!![]()
![]()
Ciao, Partecipa!!!!!!!!!!!!!
Racconta!!!!!!!
Un abbraccio
Paolo
saluti Somo anche da me ; negli ultimi tempi posto "di là" in caffetteria più che altro...
Visto che studi chirurgia, c'è un modo per farmi trapiantare il pisello di un cavallo invece che il mio?![]()
![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri