Troppo forte VIERIOriginariamente Scritto da VIERI
![]()
Un mito...![]()
Troppo forte VIERIOriginariamente Scritto da VIERI
![]()
Un mito...![]()
Nel mio diarietto collaterale che, bontà vostra e di Paolo sopra tutti, leggiucchiate; è ora di cominciare la stagione dopo un adeguato ricondizionamento!
Ho deciso di riprendere un lavoro strutturato in questo modo con relative varianti in corso d'opera.
Concetto base senza prendermi eccessivamente sul serio:
Piramidale + assistenza.
Lun/ven
Panca piana 15 - 12 - 10 - 8 - 8 -(6) 6 - 3 ...
Panca inclinata o manubri su inclinata 2 x 15
Lento avanti o dietro 15 - 12 - 10 - 8 - 8 -8 (6) 6 - 3 ...
Tirate al mento (si fa per dire) con manubri o varianti 2 x15
French su panca con angolato 15 - 12 - 10 - 8 - 8 - (6) 6 - 3 ...
French seduto 2 x 15
abs
twist
mar/giov
Squat o hack 15 - 12 - 10 - 8 - 8 - (6)6 - 3 ...
leg curl con scarpa di fe/ Calf 2 x 15
Stakko classico o sumo o mezzo stacco 15 - 12 - 10 - 8 - 8 -(6) 6 - 3 ...
Rematore 2 x 15
Curl biceps con manubri su inclinata 15 - 12 - 10 - 8 - 8 - (6) 6 - 3 ...
Curl di concentraz. o curl con angolato etc. 2 x 15
I primi due giorni sono andati bene. Procederò aumentando i carichi fino allo stallo e poi la "forza" sarà con me![]()
Alimentazione accettabile + olio di gomito, faranno il resto.
Alla prossima.
Ultima modifica di VIERI; 02-11-2005 alle 02:08 PM
Fra i diari in corso si direbbe che io sia rimasto l'unico narciso a dedicarsi al BB o pseudo tale.
Corvette si avventura in titaniche imprese da sollevatori giganti e pubblica foto di mostri squattatori che vedrei volentieri duellare con qualche mostro del sumo.![]()
Paolo è il funambolo delle alzate estreme fra un cornetto alla crema coi colleghi e le avventure negli antri più oscuri di ferro e ghisa di Roma e dintorni!
Il giovane "triplo" un po' traviato dai due figuri appena descritti, prima o poi li seppellirà di alzate immani, la giovane muscolatura cresce!![]()
La mia propensione pur essendo per il loro ferro (non quello del Golf) per le sfide al limite dello svenimento, rimane collegata al vecchio mito della "forma" .
Non c'è vera forma senza sotanza ma non voglio avventurarmi in concettualità da culturisti laureati in filosofia alla mau.
Forse un giorno realizzerò il mio sogno di gestire con qualche amico una cantina di sanguigni adoratori del ferro senza "bombe" dai fisici diseguali come la diversità naturale comanda.
Per far convivere queste due anime di forza e bellezza.
Questo pensavo apprestandomi alla prossima routine solitaria, immaginando di provare finalmente un massimale senza il timore di trovarmelo sullo stomaco![]()
Segnalibri