yes oggi sono rimasto un pò demoralizzato dal wo non è stato il massimo avevo 4x 10
addominali lenti controllati stato attento al collo a non piegarlo contraevo bene e facevo tanta respirazione.
panca ok (mi sono fatto assistere ma ce l'ho fatta da solo) e alla quarta serie ho lasciato il peso invariato esecuzione buona.
pectoral machine ok fino alla quarta serie peso invariato esecuzione buona (stavo molto attento a non staccare la schiena dallo schienale e contrarre bene i pettorali)

lento manubri buona ma alla quarta serie ho diminuito (stavo più attento all'esecuzione che è un movimento un pò complicato specialmente la rotazione) anche qui stavo attento a farlo bene sentivo tanto i trapezi
del machine insomma fino alla quarta serie peso invariato (peccato che non riesco ad alzare troppo i gomiti C****)

tricipiti bila sdraiato potevo fare sicuramente meglio peccato che tendo ad allargare i gomiti specialmente le ultime due rip alla quarta ho dovuto diminuire
tricipiti lento stretto al multipower: è duro come esercizio e purtroppo qui dalla seconda serie ho dovuto diminuire proprio me li sentivo in fiamme i tricipiti e sono nella prima serie ne ho fatte dieci nonostante diminuissi non riuscvo ad arrivare a quel dieci e qui ci sono rimasto male.

polpacci in piedi ok movimento nè troppo lento nè troppo veloce grande bruciore ;D

cmq in generale apparte il disastroso tricipiti lento e qualche ingolafamento devo FARE DI PIU'.
Cmq il mio istruttore mi segue tantissimo x me è quasi un padre porca paletta ha parecchia fiducia in me devo riuscire a migliorarmi gli faccio 214454546645787 domande sugli esercizi ciò nonostante sembra soddisfatto di come li faccio ma io non sono contento so che posso dare 2000 volte di più !