Eh...?Originariamente Scritto da stantio
Eh...?Originariamente Scritto da stantio
Sento il bisogno di fare uno sport.Assolutamente devo fare qlcs di costruttivo e di divertente!La palestra mi piace troppo e nn la voglio lasciare,ma anche solo 1volta a week devo inventarmi qlcs da fare!!
Si accettano consigli......(io ero orientato verso il rugby.....oppure il fare uan seduta a cazzeggio sulla tecnica degli esercizi in palestra.....)
Paolino viemme in aiuto =D
Ciao!!!
Io ti posso dire che hai trovato, incredibilmente e stranamente, la chiave di volta.... hai trovato una cosa che ti piace e sei nella fase adrenalinica ed eccitante della consapevolezza che PUOI FARE. Goditela.
Ci sarà un punto in cui arriverai ad uno stallo e tutto questo si infrangerà e queste certezze si dissolveranno. Starai male. Sappi che è passeggero, che è il down dopo l'up.
Ora hai trovato un motivo per andare in palestra.
Ti posso dire di perseverare, di insistere. Vuoi farlo come sport? Bene, sappi che è malgrado tutto presto per il PL ma puoi farlo diventare un obiettivo. Pensa questo: quando farai 100Kg di panca, 120Kg di squat, 140Kg di stacco ALLORA farai il PL.
Vivi questa cosa come un elemento positivo, fai quelle cose all'americana di scrivere queste 3 cifre sul diario, sullo specchio. Aggredisci questi numeri e lotta per raggiungerli.
Ragiona sempre: cosa vuoi, cosa ti piacerebbe?
Ah.... ricordati sempre che sono tutte cazzat.e, non sei pagato per fare questi numeri, perciò sempre con i piedi per terra.... non pretendere che gli altri ti capiscano.
I pesi possono essere estremamente educativi ma anche molto devianti
Ciao.
Riscrivi.
Si infatti comprendo a pieno che il PL come il BB x me sono ancora lontanissimi....non sono minimamente assimilabile ne ad un sollevatore di pesi sia per i carichi che per la tecnica,ne tantomeno ad un bber poicheì mi manca il fisico e la forma mentis stessa!
Cmq cerchero' di prendere quello che faccio come uno sport,come dici tu mi porro' degli obbiettivi e lottero' x conseguirli....(quello dello specchio non lo faccio perche' e' troppo anche x me)
Fortunatamente sono convinto che siamo cio' che scegliamo di essere,perseverero' con la palestra(anche xkè non troverei altre parole x definire cio' che faccio =P )magari se ci scappa qualcos'altro ben venga!
SOno consapevole del fatto che un obiettivo puo' divcentare anche un'ossessione,ma cerhero' di mantenere i piedi per terra(anche xkè capisco che tutto cio' che ho scritto e' lontanto anni luce!!!!!)
www.powerliftingworld.splinder.com--->BlogOriginariamente Scritto da EnricoPL
www.youtube.com/TriploPL--->Videos
Grazie mille x i tuoi consigli...sono sempre utili e oppurtuni...anche xkè non mi dici mai FAI QUESTO,ma cerchi di farmi ragionare....non e' una leccata di culo e' soltanto un opinione =D!!!!!!!!
Cmq o sei molto paziente o sei masochista....continui a seguire i miei deliri!!
A TUTTI I MIEI NUMEROSSISSIMI FANS
Ragazzi per voi che mi seguete a centinaia,ma che dico cenmtinaia,migliaia e non dico milioni solo x non fare lo sborone....vi comunico che oggi non so se vedrete il mio diario....poiche' ieri giocando a rugby mi sono fatto un po male al dito...nulla di grave ho un lividino ma lo muovo normalmente,fa solo male qnd stringo la presa...mi sto imbottendo di creme e antidolorifici(anche perche' ho preso troppe botte)
Cmq l'allenamento di rugby e' stato molto divertente....E ho capito ancora una volta come la tecnica vince su tutto....
Uno smilzo di circa 50kgX1.70 mi ha placcato e buttato x terra cn una tranquillita' inaudita....cioe' io gli sono entrato in spinta con poca rincorsa ma poi ho iniziato a spingere di gambe e mi aspettavo che cascasse sotto i miei 80kg di squat...ma nn e' stato cosi'.....Vabbe' d'altronde mi sono allenato cn una squadra di serie c la prima volta ke giocavo =P
www.powerliftingworld.splinder.com--->BlogOriginariamente Scritto da EnricoPL
www.youtube.com/TriploPL--->Videos
Adesso ho capito !!!Originariamente Scritto da [Triplo]
![]()
Io no me lo spieghi......?Originariamente Scritto da stantio
Okay vengo al sodo....
PETTO
Panca piana r:2' 3\3\5\8 85\80\70\60
P.P. presa stretta r:1' 6\8 46\44
Panca inclinata r:1' 6\8 46\44
GAMBE
Squat r:2' 3\3\5\8 90\80\60\40
Leg Curl r:1' 6\8 70\62.5
Cuffia
Addome
Stretching
NOTE:OTTIMO!!
I 90 kg di squat mi hanno gratificato da morire....anche la panca e' andata benissimo!!buona l'esucuzione
X lo squat ho usato una cintura x le prime due serie....Ho fatto male???
UNA VOCE DENTRO DI ME CONTINUA A GRIDARE:100,100,100,100!!!!!!!!
I miei 100\120\140 si avvicinano!
Segnalibri