dimenticavo bevo circa 2-3-3,5 litri di acqua al giorno, mi alleno 2 volte a settimana, pasta-riso al pomodoro/filo di olio. uova in pentona anti-aderente con poco olio. pane all'olio/acqua. niente latte, yogurth, formaggi. ho provato dopo circa 20 giorni che nn prendevo latticini a bere il latte scremato e (fa skifo nn sa di nulla) ma apparte il fatto che era una colazione leggerissima e per niente nutriente rispetto a uova e cereali poi nn ho piu potuto prendere niente per un po di ore (neanche acqua) perchè mi sentivo cmq appesantito. in precedenza avevo provato 2 yougurt ma da genio che sono ci ho infilato i cereali e mi hanno incasinato brutalmente lo stomaco (sembravo na ciminiera) il latte preso da solo sembravo cmq un tubo di scappamento. insalata: verde, rossa, carote, mais.... verdura: barbabietola, spinaci insomma... legumi cerco di limitarli visto che miskierei le proteine.. a volte li prendo proprio nello spuntinocarne bianca: fesa, pollo, tacchino, vitella. rossa: manzo-bresaola a volte patate al posto del riso alla sera. ho detto tutto
Segnalibri