uff, povero diario, ti sto trascurando...
in effetti per ora nn sto facendo nulla che meriti di essere registrato, sto solo cercando di recuperare la condizione ottenuta al 3 luglio (data in cui ho smesso di allenarmi per 3 mesi)
al momento mi limito a dividere in upper body e lower body, e faccio esperimenti su elena, che poveraccia si allena con me.
la forza pian pianino stà tornando ma il mio terrore è sempre la solita tendinite agli avambracci (che per ora, fortunatamente nn stanno dando fastidio)
ieri forse una svolta: ho conosciuto il simpatico Pippo, un 47enne bello grosso (era Enorme!!) con il quale mi sono messo a scambiare 2 chiacchiere ed a sparlare della palestra (e degli istruttori) (lui era in visita, non si allena li)..e mi ha consigliato una palestra di pesisistica tutto sommato non lontano da casa mia, oggi o domani vado a dare un'occhiata.
oltretutto il proprietario è suo compare, magari mi fà uno sconticino.![]()
tutto questo tra una lezione di chimica ed una di fisica... sono al primo anno di Medicina e Chirurgia.![]()
un saluto a chi passasse di qui a dare una sbirciata.

e degli istruttori) (lui era in visita, non si allena li)..e mi ha consigliato una palestra di pesisistica tutto sommato non lontano da casa mia, oggi o domani vado a dare un'occhiata.
Segnalibri