Risultati da 1 a 15 di 1271

Discussione: Diario di VIERI

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Esperienza...diceva tattoos, sembra non basti mai. Oppure si dimentica quel che si è fatto quando si sperimentava in un modo o un altro. Questo almeno se il Bbuilding è una passione collaterale (sembra tanto un "danno" ) e non un obiettivo della vita.
    Sembra inevitabile comunque non incorrere in piccoli accidenti per quanto si conoscano i nostri muscoletti, e si dia del "tu" ad ogni singolo legamento, qualcosa sfugge...
    Parlo in generale perchè la mia "settimana di scarico" coincide solo con una piccola infezione virale, che mi ha afflosciato un tantino con relativi capogiri.
    Vedrò quindi se fare come penso, oltre il riscaldamento:

1 x 8 panca piana
    1 x 8 squat
    1 x 8 stakko
    1 x 8 kurl biceps
    1 x 8 triceps al lat
    abs

Se una sessione così mi terrà in allerta la muscolatura o se jack (il legamento sx del gomito dx ) farà sciopero un'altra volta.

Predefinito

La sessione che mi ero prefisso è andata bene. In realtà potrei astenermi dal registrarlo sul diario ma vorrei togliere almeno in questa sezione l'invadenza dell'utente che temo abbia travalicato ogni regola di codesto forum, piazzando ovunque un suo messaggio.
    Ne approfitto quindi per fargli i miei migliori auguri per tutto, compresa la salute e la possibilità di esaudire il suo sfrenato desiderio, ma per pregarlo tuttavia di piantarl lì!
    Il gomito sta quasi bene, e venerdì ci darò dentro con rinnovata foga

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIERI
    La sessione che mi ero prefisso è andata bene. In realtà potrei astenermi dal registrarlo sul diario ma vorrei togliere almeno in questa sezione l'invadenza dell'utente che temo abbia travalicato ogni regola di codesto forum, piazzando ovunque un suo messaggio.
    Ne approfitto quindi per fargli i miei migliori auguri per tutto, compresa la salute e la possibilità di esaudire il suo sfrenato desiderio, ma per pregarlo tuttavia di piantarl lì!
    Il gomito sta quasi bene, e venerdì ci darò dentro con rinnovata foga
    Troppo forte VIERI
    Un mito...

Predefinito

Nel mio diarietto collaterale che, bontà vostra e di Paolo sopra tutti, leggiucchiate; è ora di cominciare la stagione dopo un adeguato ricondizionamento!
    Ho deciso di riprendere un lavoro strutturato in questo modo con relative varianti in corso d'opera.

Concetto base senza prendermi eccessivamente sul serio:
    Piramidale + assistenza.

Lun/ven
    Panca piana 15 - 12 - 10 - 8 - 8 -(6) 6 - 3 ...
    Panca inclinata o manubri su inclinata 2 x 15
    Lento avanti o dietro 15 - 12 - 10 - 8 - 8 -8 (6) 6 - 3 ...
    Tirate al mento (si fa per dire) con manubri o varianti 2 x15
    French su panca con angolato 15 - 12 - 10 - 8 - 8 - (6) 6 - 3 ...
    French seduto 2 x 15
    abs
    twist

mar/giov

Squat o hack 15 - 12 - 10 - 8 - 8 - (6)6 - 3 ...
    leg curl con scarpa di fe/ Calf 2 x 15
    Stakko classico o sumo o mezzo stacco 15 - 12 - 10 - 8 - 8 -(6) 6 - 3 ...
    Rematore 2 x 15
    Curl biceps con manubri su inclinata 15 - 12 - 10 - 8 - 8 - (6) 6 - 3 ...
    Curl di concentraz. o curl con angolato etc. 2 x 15

I primi due giorni sono andati bene. Procederò aumentando i carichi fino allo stallo e poi la "forza" sarà con me
    Alimentazione accettabile + olio di gomito, faranno il resto.

Alla prossima.
    Ultima modifica di VIERI; 02-11-2005 alle 02:08 PM

Predefinito

Fra i diari in corso si direbbe che io sia rimasto l'unico narciso a dedicarsi al BB o pseudo tale.
    Corvette si avventura in titaniche imprese da sollevatori giganti e pubblica foto di mostri squattatori che vedrei volentieri duellare con qualche mostro del sumo.
    Paolo è il funambolo delle alzate estreme fra un cornetto alla crema coi colleghi e le avventure negli antri più oscuri di ferro e ghisa di Roma e dintorni!
    Il giovane "triplo" un po' traviato dai due figuri appena descritti, prima o poi li seppellirà di alzate immani, la giovane muscolatura cresce!
    La mia propensione pur essendo per il loro ferro (non quello del Golf ) per le sfide al limite dello svenimento, rimane collegata al vecchio mito della "forma" .
    Non c'è vera forma senza sotanza ma non voglio avventurarmi in concettualità da culturisti laureati in filosofia alla mau.
    Forse un giorno realizzerò il mio sogno di gestire con qualche amico una cantina di sanguigni adoratori del ferro senza "bombe" dai fisici diseguali come la diversità naturale comanda.
    Per far convivere queste due anime di forza e bellezza.
    Questo pensavo apprestandomi alla prossima routine solitaria, immaginando di provare finalmente un massimale senza il timore di trovarmelo sullo stomaco