ragazzi, per me la fame che intende giova85, non è una vera fame,adesso ti faccio un esempio personale e dimmi se si avvicina a quello che intendi tu giova85 ok?
A me forse quello che intendi tu mi succede molto spesso la domenica, io nella mia alimentazione nn inserisco zuccheri particolari all'infuori di quello che contiene la frutta tipo mele verdi pera acerbe ecc.. e poi faccio un tipo di alimentazione carico scarico, nel senso che nei giorni di allenamento tengo alto il valore dei carbo e delle pro ed utilizzo grassi da fonti di frutta secca e lino, mentre nei giorni che nn mi alleno tengo solo proteine e come carbo solo versure e come grassi omega3 del pesce ecc.. però una volta arrivato il venerdì, per 2 giorni il mio fisico riceve pochissimi carbo perciò a volte la domenica anche facendo i miei 6 pasti al giorno , capita che dopo aver mangiato tipo a pranzo dove ho già fatto ben 2 pasti precedenti mi venga subito fame, ma nn propio fame di pro ecc fame tipo dolce, che so del tipo vedo delle barrette proteiche e mi verrebbe voglia di mangiare pure quella ma alla fine dico, ***** faccio!!! e allora se propio propio devo mangiare qualcosa, mi mangio una mela di quelle per i diabetici e dopo tutto ok!!!
però nn fare come me che l'altro inverno stavo facendo una iper-proteica e perciò avevo guasi sempre fame in mancanza di carbo e mi mangiavo tipo 13 mele in una giornata ecc... insomma mi attaccavo su alla frutta!!!
alal fine se ci pensi sono zuccheri pure quelli, perciò meglio che magari prendi e ti regoli nei pasti principali magari utilizzando un po ma di tutto carbo/pro/grassi.
ciao ciao
spero che tu capisca quello che stò intendendo!! e poi dipende anche dalla tua forma fisica dai tuoi obiettivi e così via....