Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Aiuto sono nuovo è principiante

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da s3gone20
    Sei riuscito a mangia gli albumi? Io proprio nn ci riesco la mattina...
    Concordo....infatti sto sperimentando diverse opzioni x la colazione,ho scartato il latte xkè diciamo che nn vede l'ora di uscire dal mio corpo ,ho scartato la bresaola xkè se no divento dipendente,adesso sono allo yoghurt(anche se effettivamente le uova rimangono l migliori x il bisogno immediato mattutino del corpo dopo la fase catobolica.......)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [Triplo]
    anche se effettivamente le uova rimangono l migliori x il bisogno immediato mattutino del corpo dopo la fase catobolica.......
    Ho provato ma sia perche nn ho molto tempo la mattina per prepararmi le uova, sia perche purtroppo ho sempre mangiato latte, nn riesco a mangiare albumi in mattinata...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    ........

Pompa con il bilanciere e vedi come diventerai grosso!
    Stavo pensando non e che magari per adesso nn mi fa usare i bilanceri il mio istruttore, forse perkè sono agli inizi e mingherlino, magari nn c'è la faccio ed e meglio iniziare con i manubri...

puo essere..?

Predefinito

Scusa, ma adesso su quali massimali sei ?
    Non devi mica partire sollevando 100 Kg. su panca piana e 200 su Squat, no ?
    Fai le cose graduali. Aumenta il peso man mano, di settimana in settimana, di poco (0,5-1 Kg. per volta), ma gradualmente. Non ti fare male.
    Ciao!

Predefinito

Tratta gli addominali come un settore muscolare qualsiasi. Una volata a sett.
    e chi lo dice questo?
    3x30 si puo fare tranquillamente tutti i giorni.

---

Ciao.
    Visto che potenzialmente non "infgrassi" non hai da preoccupqarti sulla dieta, altrimenti ti avrei consigliato di evitare i carbo alla cena.
    100gr di proteine mi sembra nel caso tuo siano piu che sufficienti, cerca di spartirli su tutto l'arco della giornata.
    Non hai bisogno di integratori.
    160gr di tonno (o 2x80) che sgocciolato si riduce a 112gr (tonno al naturale, mi raccomando) sono 30 gr di proteine.
    Yogurt greco 150g 13gr. (Fage 0%)
    Fai due spuntini: pane integrale e una bella porzione di prosciutto (va bene qualsiasi salume, non ti legare ai soli tipi proposti, c'è chi ha piu e chi meno prot, ma non è questo il nocciolo della questione).

L'allenamento va bene.
    Quasi quasi i tricipiti li metterei col petto e i bicipiti col dorso, ma si tratta piu di una mia preferenza, in fonso è una scelta.

Predefinito

3x30 si puo fare tranquillamente tutti i giorni

Che si puo' fare non ci sono dubbi, ma che porti a maggior risultati....

In ogni caso se fai 3 serie da 30 vuol dire che non li fai come debbono essere fatti!
    Se te li faccio fare io, quando sei a 15/20 mi maledici

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da s3gone20
    Ho provato ma sia perche nn ho molto tempo la mattina per prepararmi le uova, sia perche purtroppo ho sempre mangiato latte, nn riesco a mangiare albumi in mattinata...
    Scusa ma la sera prima di andare a dormire prendi farina e bianchi d'uova e fai l'impasto, 8 ore di frigo non sono sufficienti a rendere "cattive" le uova, alla mattina devi solo scaldare la pentola e versarci il contenuto.
    Se non ti piace il sapore delle uova nell'impasto assieme alla farina ci metti un po' di cacao amaro che copre il sapore di uova, poi ci metti il miele nella crepes e con carbo e pro sei a posto per 4 ore tranquillo.
    Anche io la mattina non faccio in tempo a sbattere le uova diluire la farina etc. così lo faccio la sera prima di andare a dormire. Come anche preparo le piadine (nel senso che mi faccio in casa il pane della piadina) e il giorno dopo ci devo solo infilare dentro 80g di bresaola una operazione che se richiede 30 secondi è già tanto e così ho pronto anche lo spuntino di mezza mattina.
    Quando proprio ho tempo preparo la macedonia per lo spuntino di mezza mattina altrimenti parto con la frutta intera e la mangio normalmente
    Se c'è poco tempo la mattina basta organizzarsi la sera non è poi così complicato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Scusa, ma adesso su quali massimali sei ?
    Non devi mica partire sollevando 100 Kg. su panca piana e 200 su Squat, no ?
    Fai le cose graduali. Aumenta il peso man mano, di settimana in settimana, di poco (0,5-1 Kg. per volta), ma gradualmente. Non ti fare male.
    Ciao!

massimale... ?? ma non faccio massimali.. mi limito solo ad eseguire bene gli esercizi, facendo la fase negativa di ogni esercizio molto lentamente, così mi hanno detto..

P.S ( stamatinna ho mangiato 2 begli albumi fattia crepes con 3 fette e biscottate con amrmellata, e 250ml di latte, spuntino panino con bresaola )
    Tra poco pranzo con un secchiello di pasta..

Predefinito

benchè il peso non faccia la massa, lavorare su pesi che non permettano di raggiungere la giusta intensità non permette di crescere.
    Immaginiamo che tu abbia un massimale (che non conosci ma esiste) di 35kg per il curl per i bicipiti, e immaginiamo che tu faccai in modo superlativo anzi perfetto il curl con 20kg... bene lavorando al 57% del massimale anche se sei perfetto nell'esecuzione non crescerai mai, non c'è fase negativa che tenga.
    Non deve essere una religione il massimale, ma se lavori sotto al 75% non c'è intensità e non crescerai mai.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tersite
    benchè il peso non faccia la massa, lavorare su pesi che non permettano di raggiungere la giusta intensità non permette di crescere.
    Immaginiamo che tu abbia un massimale (che non conosci ma esiste) di 35kg per il curl per i bicipiti, e immaginiamo che tu faccai in modo superlativo anzi perfetto il curl con 20kg... bene lavorando al 57% del massimale anche se sei perfetto nell'esecuzione non crescerai mai, non c'è fase negativa che tenga.
    Non deve essere una religione il massimale, ma se lavori sotto al 75% non c'è intensità e non crescerai mai.
    ahhhhhh

quindi come faccio a capire quanto peso devo mettere..? devo sapere il mio massimale per ogni esercizio..? e poi alzareil 75% del massimale..?

Figo Ciao.

Citazione Originariamente Scritto da ispanico86
    ahhhhhh

quindi come faccio a capire quanto peso devo mettere..? devo sapere il mio massimale per ogni esercizio..? e poi alzareil 75% del massimale..?
    Cerca di non superare mai le 10 rip. quando ti alleni, arriva verso l'ottava, la nona che quasi non riesci a farla. Prendi 1 minuto, 1 min e mezzo di recupero e ricomincia. Ecco quello è il peso per il tuo esercizio.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Cerca di non superare mai le 10 rip. quando ti alleni, arriva verso l'ottava, la nona che quasi non riesci a farla. Prendi 1 minuto, 1 min e mezzo di recupero e ricomincia. Ecco quello è il peso per il tuo esercizio.

grazie

Predefinito

ciao a tutti ragazzi!
    ciao Ispanico......mi trovo nella tua stessa situazione ma ho 3 annetti più di te.anche io quindi sn agli inizi del BodyB. è appena passato un mesetto e finalmente scheda nuovaa!Dai precedenti thread leggo albumi duova la mattina......interessante!mi sa che è meglio per noi due accettare il consiglio nn ricvordo di chi, ovvero di preparare tutto la sera prima .da domani albumi la mattina!!!per il resto mi chiedo se posso cambiare la bresaola col prosciutto crudo?poi perchè è meglio il tonno al naturale?io a volte mangio quello all'olio di oliva,è più buono!!!poi avrei altri dubbi sugli esercizi.....ma meglio nn fare troppe domande.......
    rispondetemiiiiiiii!!!!
    ciao a tutti

Figo Ciao fratello.

Citazione Originariamente Scritto da fabry2811
    ciao a tutti ragazzi!
    ciao Ispanico......mi trovo nella tua stessa situazione ma ho 3 annetti più di te.anche io quindi sn agli inizi del BodyB. è appena passato un mesetto e finalmente scheda nuovaa!Dai precedenti thread leggo albumi duova la mattina......interessante!mi sa che è meglio per noi due accettare il consiglio nn ricvordo di chi, ovvero di preparare tutto la sera prima .da domani albumi la mattina!!!per il resto mi chiedo se posso cambiare la bresaola col prosciutto crudo?poi perchè è meglio il tonno al naturale?io a volte mangio quello all'olio di oliva,è più buono!!!poi avrei altri dubbi sugli esercizi.....ma meglio nn fare troppe domande.......
    rispondetemiiiiiiii!!!!
    ciao a tutti
    Le uova puoi prepararle anche appena sveglio. Casseruola, acqua e bianchi liquidi. Ma non dimenticare i carbo la mattina, per uscire dalla fase catabolica notturna. La bresaola è leggermente più proteica del prosciutto ( quello cotto è pieno di grassi attento ). 80 gr. di bres. 28 gr. di pro edibili. 120 gr. di prosc. 28 gr. di pro edibili e un pò di grasso.
    Il tonno è meglio al naturale, ovvio a parità di peso è più proteico, non ha l'olio. Se usi quello al natural, lo devi sgocciolare per toglierli il sale di conservazione.
    Quali dubbi hai sugli esercizi ?