Citazione Originariamente Scritto da fabry2811
ciao a tutti ragazzi!
ciao Ispanico......mi trovo nella tua stessa situazione ma ho 3 annetti più di te.anche io quindi sn agli inizi del BodyB. è appena passato un mesetto e finalmente scheda nuovaa!Dai precedenti thread leggo albumi duova la mattina......interessante!mi sa che è meglio per noi due accettare il consiglio nn ricvordo di chi, ovvero di preparare tutto la sera prima .da domani albumi la mattina!!!per il resto mi chiedo se posso cambiare la bresaola col prosciutto crudo?poi perchè è meglio il tonno al naturale?io a volte mangio quello all'olio di oliva,è più buono!!!poi avrei altri dubbi sugli esercizi.....ma meglio nn fare troppe domande.......
rispondetemiiiiiiii!!!!
ciao a tutti
Le uova puoi prepararle anche appena sveglio. Casseruola, acqua e bianchi liquidi. Ma non dimenticare i carbo la mattina, per uscire dalla fase catabolica notturna. La bresaola è leggermente più proteica del prosciutto ( quello cotto è pieno di grassi attento ). 80 gr. di bres. 28 gr. di pro edibili. 120 gr. di prosc. 28 gr. di pro edibili e un pò di grasso.
Il tonno è meglio al naturale, ovvio a parità di peso è più proteico, non ha l'olio. Se usi quello al natural, lo devi sgocciolare per toglierli il sale di conservazione.
Quali dubbi hai sugli esercizi ?