Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 47

Discussione: Integratori dall'estero ? si-no-forse

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dsb

dai fighter facciamo capire ai ragazzi che possono risparmiare centinaia di euro da spendere meglio... basta una carta di credito...

Sai che con me sfondi una porta aperta. Se ricordi avevamo aperto un 3d per indicare i link ai negozi esteri a buon prezzo sul forum...

Però bisogna anche mettere in guardia i meno esperti, appunto come fai tu, per evitare i bidoni o le fregature alla dogana.

Predefinito

a me bloccavano ogni pacco e rompevano il c@zzo con certificati e balle da ladri quali sono anche per il succo di mirtillo...vedete un po' voi.
    Poi dipende....dalla dogana di Napoli ricordo passava tutto; da quella di Milano pressochè niente.
    E dico decine di volte...molti anni fa era diverso.
    L'estero conviene.
    C'è un sito USA dove i prezzi già sono bassi, e spesso c'è anche il 60-70% di sconto.
    Io consiglio agli sprovveduti, ai fifoni ( perchè io ho anche avuto email/telefonate di agenti postali sotto falso nome che cercavano di incastrarmi e mica era nandrolone) etc di comperare nella CEE e lasciar perdere...molti siti poi, oltre a farvi perdere le doppie spese ( chi ritira il pacco rifiutato paga la spedizione ) esigono una % di ristoccaggio fino al 30%.

PS: io ci sono dentro dal 1992

Predefinito

azzo sei stato parecchio sfigato...
    io continuo a consigliare bodybuilding.com in quanto avendo fatto oltre 20 ordini e mai nessuno è stato bloccato, sono molto ssoddisfatto...
    ripeto che ogno ordine non deve superare le 6 libbre, cioè 7/8 barattolini, e solo la spedizione postale... nessun prodotto voluminoso come proteine ma:
    vitamine
    antiossidanti
    omega 3
    NO stimulator
    termogenici
    zma
    ecc
    in caso di pacco rimandato indietro bodybuilding.com rimborsa il 100% della spesa fatta, fino all'ultimo centesimo...
    altri siti non so, la mia esperienza riguarda solo questo stupendo sito...

Predefinito

Ciao dsb,potresti indicare (eventualmente anke in pm) i prodotti hce hai preso e come ti sei trovato (termogenici,creatina,etc etc..)?
    Grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Neophytex
    Ciao dsb,potresti indicare (eventualmente anke in pm) i prodotti hce hai preso e come ti sei trovato (termogenici,creatina,etc etc..)?
    Grazie
    hai scelto questo nick perchè ti piacciono i neophyte? io li adoro...
    ho acquistato di tutto, se guardi il listino di bb.com vedrai che hanno una infinità di articoli...
    ovviamente mi sono trovato bene, sono tutte aziende famose americane...

Predefinito

hai scelto questo nick perchè ti piacciono i neophyte? ...
    Scusa il ritardo mostruoso nella risposta...
    piccolo OT:L'HC lo ascoltavo 1a (lancinhouse,stunned guys,art of fighters...mitici!)il nick è il 1o che m'è venuto in mente.
    Cmq ho visto il sito,bello & ricco ,e anche DS ha ottimi prezzi.
    Ottima è anche la lista che hai/avete fatto su FU (il 3d degli e-commerce x intenderci).

Predefinito

Io ho trovato un sito ottimo che vende integratori dai UK a prezzi super e prodotti di qualità ottima.

Purtroppo non posso linkare!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Neophytex
    Scusa il ritardo mostruoso nella risposta...
    piccolo OT:L'HC lo ascoltavo 1a (lancinhouse,stunned guys,art of fighters...mitici!)il nick è il 1o che m'è venuto in mente.
    Cmq ho visto il sito,bello & ricco ,e anche DS ha ottimi prezzi.
    Ottima è anche la lista che hai/avete fatto su FU (il 3d degli e-commerce x intenderci).
    tutti dj's mitici.... che bei tempi...
    grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chrisbb84
    Io ho trovato un sito ottimo che vende integratori dai UK a prezzi super e prodotti di qualità ottima.

Purtroppo non posso linkare!
    per rispettare il regolamento non devi linkare ma copiare semplicemente l'indirizzo, faresti un favore a me ed a tutti gli acquirenti....

Predefinito

Ciao,
    ho comprato un multivitaminico da 60 compresse ed 1kg di un prodotto composto da creatina, carboidrati, ecc.. da Bodybuilding.com e, facendomeli recapitare tramite corriere FedEx, non ho avuto nessun problema alla dogana.
    Ho pagato 25 dollari x spese di spedizione x farmelo recapitare entro i 5 giorni lavorativi.
    A parte il costo veramente basso rispetto ai siti italiani, su questo sito (americano) si trovano prodotti che qui in Italia ci sognamo, soprattutto per quanto riguarda la qualità.
    Attenzione però che anche negli USA esistono aziende "truffaldine".
    Due ottime società USA che vendono su Bodybuilding.com sono Eclipse2000 e Optimum Nutrition. Questa dritta me l'ha data un amico che lavora nel settore...

Predefinito

Il cibo comprende tutti gli integratori del mondo.
    Mangia mangia mangia.
    Poi scusa cosa hai capito da quelle riviste ? I tizi alla Columbu non possono esserti di aiuto, perchè preparano atleti avanzati che possono infischiarsene dei comuni sistemi di allenamento natural.

Predefinito

Ascolta le parole dell'uomo della strada.
    Qua ce ne sono parecchi sul forum e anche molto agguerriti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Il cibo comprende tutti gli integratori del mondo.
    Mangia mangia mangia.
    .
    questo non è vero, mi fai un esempio di cibo che contiene evodiamina, okg, glucuronolattone, r-ala ecc?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pegasopit
    Ciao,
    ho comprato un multivitaminico da 60 compresse ed 1kg di un prodotto composto da creatina, carboidrati, ecc.. da Bodybuilding.com e, facendomeli recapitare tramite corriere FedEx, non ho avuto nessun problema alla dogana.
    Ho pagato 25 dollari x spese di spedizione x farmelo recapitare entro i 5 giorni lavorativi.
    A parte il costo veramente basso rispetto ai siti italiani, su questo sito (americano) si trovano prodotti che qui in Italia ci sognamo, soprattutto per quanto riguarda la qualità.
    Attenzione però che anche negli USA esistono aziende "truffaldine".
    Due ottime società USA che vendono su Bodybuilding.com sono Eclipse2000 e Optimum Nutrition. Questa dritta me l'ha data un amico che lavora nel settore...
    ecco un'altra testimonianza della validità di bodybuilding.com....
    ovviamente ci sono anche in usa i disonesti, come ogni posto in cui vi siano esseri umani, perchè è nella natura di certe persone fregare il prossimo...

Figo Ciao ragazzo.

questo non è vero, mi fai un esempio di cibo che contiene evodiamina, okg, glucuronolattone, r-ala ecc?
    Se la dieta è Ok non hai bisogno di termogenici. Il GH poi lo stimoli con l'allenamento, con tempi di recupero ridottissimi e poche ripetizioni ancora di più.
    il glucuronolattone è presente anche in molti cibi come il grano e il vino, è uno stimolatore tipo taurina.
    Meglio il caffè amaro.
    Saluti.