l'efedrina non si trova il clen si.......................
stantio ma lo sai che dopo 2 settimane devi smetterlo il clen perchè i recettori si saturano.........conosci il meccanismo e i dosaggi se no poi ti mando un messaggio. se vuoi
l'efedrina non si trova il clen si.......................
stantio ma lo sai che dopo 2 settimane devi smetterlo il clen perchè i recettori si saturano.........conosci il meccanismo e i dosaggi se no poi ti mando un messaggio. se vuoi
caspita dopo 3 mesi che avevo chiesto informazioni sull'efe, nn mi ricordavo neanche di averlo aperto io, infatti stavo leggendo e poi mi son trovato il mio nick,
cmq volevo rassicurare uno tra voi che mi ha detto che leggendo il link allegato mi sarebbe passta la voglia di BOMBARMI:
Bè per quanto mi riguarda nn mi sono mai bombato, se la vogliamo dire tutta prendo la via più lunga e scocciante assumendo tutto tramite l'alimentazione, quindi neanche quelle cazzatine degli integratori che servono solo a risparmiare tempo, anzichè cucinare.
Ed infatti ho solo chiesto informazioni generali, solo per avere un minimo di cognizione sull'argomento attraverso l'esperienze di chi l'ha provata aldilà di ciò che dice la letteratura in merito.
devo dire allo stesso tempo che il mio problema rimane ed è quello della ritenzione idrica, che nonostante gli sforzi permane quindi se ci fosse qualche termogenico utile al pari dell'efedrina senza le sue relative controindicazioni, sarei orientato a provarlo,
ne avete citato alcuni, discutiamone e confrontiamoci
a voi la parola
Grazie, conosco tutto dell'efredina e del clen.Originariamente Scritto da Manga81
L'efredina si trova, costa abbastanza, ma si trova.
Segnalibri